mimì-votailprof
mimì-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti devo dare ancora privato, sono del vecchio ordinamento chiunque sia nella mia stessa situazione mi contatti
mi consifliate mineo o mirone?
inoltre cerco il libro originale e naturalmente in condizioni buone e di una nuova edizione mi basterebbe anche solo consultarlo visto che ho le fotocopie e vorrei vedere se c'è qualcosa di diverso
grazie e buono studio
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mimì;140576":
ciao a tutti devo dare ancora privato, sono del vecchio ordinamento chiunque sia nella mia stessa situazione mi contatti
mi consifliate mineo o mirone?
inoltre cerco il libro originale e naturalmente in condizioni buone e di una nuova edizione mi basterebbe anche solo consultarlo visto che ho le fotocopie e vorrei vedere se c'è qualcosa di diverso
grazie e buono studio
CIAO anche io sto preparando privato,ovviamente essendo m,z dovrei farli con mirone e te lo consiglio dicono che sia apposto.
il libro lo preso in fotocopisteria la prima uscendo dalla facolta sulla sinistra è l'unica che ha la versione del 2005
noi del v.o dobbiamo utilizzare il programma di sc.dell amministrazione sarebbe tutto tranne l'impresa,
il prof da anche a noi del v.o. di portarla a metà . ma io spero di prepararla tutta per aprile :confused: :( anche se ho iniziato a studiarla da pochi giorni
buono studio !!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio