snabutz-votailprof
snabutz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiamo Mario, ho dato una decina di materie in Scienza politiche tra il 1985 e 1l 1988, ritenevo le materie prescritte perse per sempre qualcuno invece mi dice che con la riforma universitaria e l'introduzione dei crediti sarebbe forse possibile tresformare le materie date allora in nuovi crediti.
Qualcuno ha informazioni da darmi?
Vi ringrazio

Mario
megrim-votailprof
megrim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, le materie che hai dato possono essere convalidate nei nuovi ordinamenti,credo devi semplicemente fare una domanda di re-immatricolazione con riconoscimento crediti. Credo anche che ti faranno pagare qualcosa di tasse arretrate, ma per precise sicure chiama in facoltà o scrivi un email ai segretari.
snabutz-votailprof
snabutz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"megrim":
ciao, le materie che hai dato possono essere convalidate nei nuovi ordinamenti,credo devi semplicemente fare una domanda di re-immatricolazione con riconoscimento crediti. Credo anche che ti faranno pagare qualcosa di tasse arretrate, ma per precise sicure chiama in facoltà o scrivi un email ai segretari.

Grazie , ho scritto ad un indirizzo mail che ho trovato sul sito della facoltà, spero sia come dici , se cosi fosse recupererei qualcosa.

Grazie
Mario
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica