• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Help sociologia dei fenomeno politici (Gentile)

nicole89-votailprof
nicole89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cia a tutti...sapete se la prof. Gentile concede il prolungamento(di solito)?sono in crisi...avrei bisogno di un'altra settimana d studioooooooooo:muro:
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo so ma ne avrei bisogno anche io sono del primo anno e non ne ho idea
darkina^-votailprof
darkina^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho tante domande da porvi!!! Cos è il prolungamento?? come si fa a vedere se lo da o meno??? è a discrezione della prof??? lo dobbiamo chiedere noi?? come funziona??? poiiii che ha chiesto all esame di giorno 8 febbraio l'assistente seminara???? fatemi sapere aspetto con ansia risp!!!
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva

Ho mandato un'e-mail alla prof Gentile e mi ha risposto che per l'appello del 24 non sono previsti prolungamenti per il semplice motivo che essendo a fine mese la cosa si dilungherebbe troppo e non è possibile visto che a marzo iniziano le lezioni. Per il prolungamento posso dirti che inanzitutto si chiede nel momento in cui prenoti l'esame su internet e dove devi scegliere tra urgente normale o prolungato tu metti prolungato, poi il giorno dell'appello si ci presenta e sarà allora che la prof dirà chi ha chiesto il prolungamento potraà presentarsi ( e dice una data che solitamente dovrebbe essere di una settimana) giorno X ecc. quindi il prolungamento serve solo ed esclusivamente per avere qualche giorno in più per studiare. spero di essere stata chiara..Per le domande del prof Seminara non so dirvi ma interesserebbe anche a me..

mae-votailprof
mae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! Ma non c'è proprio la minima speranza di prolungamento? A me servirebbe tantissimo! poi, ho letto in post precedenti che era possibile fino a qualche anno fa portare solo due moduli o uno. Quest'anno si può fare anche? Grazie anticipatamente delle risposte, mi aiutate nella disperazione :D
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
A me me l'ha detto la prof che non era proprio possibile visto che eravamo a fine mese e che a marzo iniziano le lezioni. Nessuno è riuscito a dirmi che tipo è la prof come si svolgono gli esami che domande potrebbe fare sto andando proprio alla cieca...perchè non rispondono quelli che hanno già fatto esame con lei???? boh
mae-votailprof
mae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, poi anche io le ho mandato una mail e mi ha risposto che appunto non darà prolungamento. Niente, vado alla cieca anch'io se ti può consolare. Speriamo :)
darkina^-votailprof
darkina^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora alcuni colleghi che hanno fatto l esame con lei mi hanno detto che chiede quasi sempre la parte dei partiti francesi ma non nello specifico bensi in generale e le cause che hanno portato alla tardiva nascita dei partiti...la democrazia quindi definizione normativa ed empirica, dahl, e il populismo...
Mentre seminara chiede più lijphart, la parte della repubblica italiana e nascita del front national.... speriamo beneeeee ho un'ansia!!
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi allora ci vediamo tutti domani e speriamo bene anche se io non sono per niente ottimista ho avuto troppo poco tempo ciao a tutti e buona fortuna
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email