mandorla-votailprof
mandorla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Qualcuno mi saprebbe dire le domande del compito sui primi 3 moduli?grazie :D
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aspetta che prendo la sfera di cristallo :D
mandorla-votailprof
Rispondi Cita Salva
la giammanco c'è da 2anni....ha fatto varie prove scritte...grazie lo stesso...
aria84-votailprof
aria84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'esame con la giammanco un 4 volte circa alla fine sono riuscita a superarlo... :lol:
io ho fatto l'esame sempre completo nn l'ho mai diviso anche perchè fare i 3 moduli è più diffcile.alcune domande che ricordo sono come si classificano i beni e fare gli esempi,cmq fatti tutto bene perchè nn tralascia niente.
mandorla-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio tanto.purtroppo non ci sto capendo niente per questo avevo pensato di dividere la materia per di più a lezione so che assegna gli esercizi x casa e poi li corregge..
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda mi sembra strano che dia gli esercizi per casa e poi li corregga.quando seguivo io nn faceva così e poi massimo potrebbe dare qualche grafico da rivedere a casa ma non penso....
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero, ha assegnato degli esercizi... poi non so se li ha corretti, venerdì non ero a lezione. Comunque lei ha detto che possiamo anche fare scena muta durante la correzione di questi esercizi, non succede nulla. Servono solo per farci capire meglio ciò che studiamo.
mandorla-votailprof
Rispondi Cita Salva
quello che mi traumatizza è che prima le domande dello scritto erano molto generiche anche se ovviamente voleva fatti i grafici.ora sarebbero esercizi...
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
menomale sono riuscita a darmela,ci mancavano solo gli esercizi.cmq buona fortuna a tutti quelli che devono sostenere l'esame. 8)
mandorla-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille e complimenti..io spero di levarmela al più presto anche se so ke queta materia non è proprio il mio genere...Ti ricordi le domande?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti