oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi servono informazioni urgenti:
-sapete se gli esami con la willovic di inglese sono facili??
-cosa mette agli scritti?
-si può collaborare e/o copiare??
-ti separa gli uni dagli altri??
sunny-votailprof
sunny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io ho fatto l'esame di inglese con questa prof.
durante l'esame scritto non puoi comunicare con i tuoi colleghi e puoi essere sottoposto a spostamenti di posto, se devi sostenere il KET ripassa le parti del corpo, l'abbigliamento, e la coniugazione di alcuni verbi in particolare gli irregolari, la parte più complicata è l'ascolto qui non posso aiutarti. inoltre se sei del nuovo ordinamento e devi essere solo idoneo per la lingua l'esame orale non deve preoccuparti ti verrano poste alcune domande su di te o la composizione della tua famiglia comunque puoi vedere le domande nel libro (KET) ad esempio a pag,117 e lo specchietto che dovrai fare insieme ad un tuo collega vedi pag.118. Comunque la prof è tranquilla.
Spero di esserti stata d'aiuto ed in BOCCA AL LUPO... :wink:
eleonora-votailprof
eleonora-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate...a questo punto mi sono confusa!!! :?
Io sono in scienze dell'amministrazione curriculum base, nuovo ordinamento. L'altro giorno mi sono andata ad informare per sapere quali erano i libri su cui studiare l'inglese e nella stanza dove ci sono tutti i programmi ho trovato un ammasso di fotocopie con esercizi e testi da studiare. qualcuno mi può confermare se è giusto studiare da queste fotocopie?Inoltre non ho ben capito come sarà strutturato l'esame...ce ne sarà prima uno scritto e poi uno orale?Per favore aiutatemi perchè purtroppo non ho seguito le lezioni per motivi lavorativi e per di più non ho molto tempo per andare in facoltà.
Grazie anticipatamente :D e speriamo bene...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi io ho seguito tutte le lezioni con la Willowic:praticamente l'esame è il 13giugno scritto e comprende anche una prova di ascolto oltre agli esercizi che ci sono al centro fotocopie e il 23 giugno c'è l'orale cioè sapere tutti i brani che abbiamo fatto a lezione che sono sempre al centro fotocopie
Speriamo bene
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email