giusi87-votailprof
giusi87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,
volevo kiedervi se è vera la notizia ke si è sparsa ke ki nn supera il primo anno nn può dare le materie del secondo:eek: ? ciao risp please:)
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,se non superi il primo anno(non raggiungendo i 36crediti e restando quindi al primo ripetente..)e non chiedi l'anticipazione dei crediti del secondo,non puoi dare le materie del secondo anno.Saluti!
slide-votailprof
slide-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo si, se non superi il primo anno non puoi dare quelle del secondo almeno che tu non chieda l'anticipazione dei crediti. Potrai scegliere alcune materie del secondo in base ai crediti raggiunti del primo. se ad esempio non passi l'anno per 6 cfu e quindi sei a 30 cfu potrai chiedere l'anticipazione delle materie del secondo anno fino ad altri 30 cfu. Ti ricordo però che quelle richieste non concorrono al passaggio del secondo anno, quindi in sostanza per poter accedere al secondo anno dovrai raggiungere 36 cfu, relativi solo alle materie del primo anno. Ciao
actionesliberae-votailprof
actionesliberae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio il fatto che non si potevano dare le materie del secondo anno ha spinto il nostro rappresentante Rosario Cubisino :angel: ad introdurre l'anticipazione crediti! in questo modo si hanno tutti gli appelli rip per dare le materie ad esempio del primo e quelli ordinari per le materie del secondo!!!!!
Non dirmi che non lo sapevi?
:nonono:
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io direi l' associazione ARES anzichè Cubisino..
Rispondi Cita Salva
Come sempre informazioni errate!!!!!ti fai bello con le cose degli altri!!!
Ragazzi provare per credere leggete i verbali e vedete cosa trovate!!!
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma quali informazioni errate...purtroppo tu sei solo un EDIT
Menomale che la maggior parte dei colleghi sono persone oneste!!!!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa disputa personale mi sembra ridicola. Pensate a parlare dei problemi della facoltà.
Rispondi Cita Salva
rimango esterefatto
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
"peppe68;207474":
Questa disputa personale mi sembra ridicola. Pensate a parlare dei problemi della facoltà.

Hai ragione ma perchè devo essere attaccato senza nessun motivo?
Mi sembra semplicemente scorretto.Comunque chiudiamola qua.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ti rendi conto di quello hai scritto?
Le offese personali non solo non sono ammesse dal regolamento MA sono moralmente vergognose!!!!
Questo è peggio della censura, per chi la pensa diversamente scatta l'offesa!! In più se fatta parte di un rappresentante è peggio!
Chiudo questo topic e con grande rammarico denoto che da una semplice domanda di giusi87 si è arrivati a questo scempio alla liberta di espressione e di critica!!
Inoltre intervengo per precisare quanto detto sull'Anticipazione crediti, come ampiamente documentato ,e chi ha memoria storica di questo forum confermerà, l'anticipazione crediti è stata una mia idea!La proposta fu presentata e approvata al solo scopo di aiutare TUTTI gli iscritti della nostra facoltà, tanto che il nostro modello è stato esportato! e non per fare propaganda elettorale!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho editato. il prossimo lo segnalo all'autorità giudiziaria. Ci metto un secondo a denunciarvi se mettete a repentaglio il forum e la sua integrità

Per asdesso sei mesi di sospensione.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22891 Punti