puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo in questo contesto sia più che opportuna una riflessione!!!!!!!università non significa solo libri, esami, voti, competizione......università significa conoscenza, imparare insomma a capire meglio questo mondo....sarebbe a mio parere opportuno in questo giorno di lutto di stato parlare di quello che stanno vivendo quelle persone che in questo momento hanno perso fiducia nella vita!!!!!quella vita che è stata strappata a chi come tutti noi stava solo coltivando dei sogni.....credevo di trovare in questo forum qualcosa di più concreto, forse umano, oltre che le solite paranoie degli esami.....quindi spero che qualcuno abbia qualcosa da dire in merito.....con ciò non voglio fare nessuna polemica....vorrei soltanto invitare tutti voi a lasciare un pensiero....anche se credo che sia più un dovere da parte di tutti.....
pablo85-votailprof
pablo85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pienamente d accordo
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi creare una discussione circa i modi di utilizzo del forum,bene!ma fallo creando un topic con un titolo che abbia un senso!Modifica il topic o sono costretto a chiudere.
Saluti
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Saperedisapere il tuo intervento m sembra davvero inopportuno,una collega ha solo aperto uno spazio RIFLESSIVO su quello ke sta succedendo nel nostro paese e nn credo ke debba avere per forza un titolo o debba fare testo a 'regole' quando si devono esprimere certi sentimenti,accolgo PIENAMENTE CIò KE HA FATTO LA MIA COLLEGA!
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa che non sai un bel niente......ti ricordo, nel caso l'avessi dimenticato che 1siamo in democrazia, 2tu sei SOLO il nostro rappresentante, 3se hai coraggio chiudilo..... anche se non ti devo nessuna giustificazione x il titolo, se proprio lo vuoi sapere non sapevo proprio che scrivere(rabbrividisco solo al pensiero, se fosse successo a me di perdere i miei cari, quindi non ho avuto il tempo di riflettere)....se avessi messo terremoto in abruzzo mi avresti detto cosa????che volevo stare al centro dell'attenzione????cmq meglio tacere a volte.....forse si fa più figura, non con gli altri, con se stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie RAPPRESENTANTE(occupati SOLO di quello x cui sei stato eletto, MI SA CHE CI VUOLE UN MODERATORE PURE X TE)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tornando allo scopo per cui è stato creato questo topic, volevo dire che a me dispiace tantissimo per ciò che è accaduto...mi sono commosso, ed era il minimo, per i funerali...tutte quelle bare bianche, bambini piccolissimi che ancora della vita non sapevano nulla...addirittura un neonato di 5 mesi...la natura a volte è crudele, però è capitato, è un fatto accaduto, possiamo soltanto essere vicini e sensibili nei confronti di quelle persone che hanno perso tutto, e sperare che i sopravvisuti riescano a tentare di ricostruirsi un futuro pur con il triste pensiero dei cari ormai persi e di coloro che non ce l'hanno fatta...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non volevo certo fare polemica o speculare su un argomento cosi serio! Il moderatore non è ne un censore ne uno scienziato che scopre chissà quale cura salva vita,ne acquisisce autorevolezza se è un rappresentante,è un semplice fruitore del forum che ha in più il compito di organizzare i topic.
Qui il problema non è sui contenuti,degni di lode, ma sull'allocazione e sul titolo del topic.
Se vai su offtopic esiste un topic sul tema,comunque se vuoi lasciare il topic ALMENO modifica il titolo cosi più utenti potranno dire la loro!su quanto detto da te.
La mia non era una minaccia ne un'imposizione però il forum ha varie stanze di discussione e varie regole per favorire la visibilità dei topic,rispettiamole.
Spero che questa incomprensione si risolva qui, non credo che altre polemiche servano a molto.
Saluti
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
impostata così la tua richiesta ha tutto un altro significato......ciò che non sopporto è la presunzione, tutto qua....spiace pure a me....modifico il titolo!!!!!
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"puffettapis87;209885":
mi sa che non sai un bel niente......ti ricordo, nel caso l'avessi dimenticato che 1siamo in democrazia, 2tu sei SOLO il nostro rappresentante, 3se hai coraggio chiudilo..... anche se non ti devo nessuna giustificazione x il titolo, se proprio lo vuoi sapere non sapevo proprio che scrivere(rabbrividisco solo al pensiero, se fosse successo a me di perdere i miei cari, quindi non ho avuto il tempo di riflettere)....se avessi messo terremoto in abruzzo mi avresti detto cosa????che volevo stare al centro dell'attenzione????cmq meglio tacere a volte.....forse si fa più figura, non con gli altri, con se stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie RAPPRESENTANTE(occupati SOLO di quello x cui sei stato eletto, MI SA CHE CI VUOLE UN MODERATORE PURE X TE)
Io non capisco la polemica.
Saperedisapere da moderatore, magari il suo tono sembrava autoritario, ha semplicemente ricordato una regola del forum Titolo generico=topic chiuso..anzi qui il titolo manca.
E nonostante sia un argomento validissimo e interessante l'amministratore vedendo tale titolo avrebbe chiuso.
Dunque non è vero che non bisogna dare spiegazioni; siamo una comunità con regole da seguire.
Chiunque deve farlo e deve rispettare qualsiasi utente proprio perché parliamo di democrazia.
Qui su unimagazine abbiamo una sezione generale dove inserire tali discussioni e ve lo segnalo (più siamo meglio è)
Off-Topic - Forum studenti - Unimagazine.it
:)

Mi sono permessa di esprimere il mio parere solo perché mi spiace vedere attacchi all'interno di una discussione che riguarda un argomento triste.
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo di non aver ucciso nessuno esprimendo la mia opinione in merito....se sono stata FORSE un pò permalosa ho avuto i miei buoni motivi....non sono iscritta da molto su questo forum quindi non sapevo che per una fesseria avrei potuto generare tutto questo caos....inoltre avendo letto la mia riflessione saperedisapere avrebbe potuto essere un tantino più gentile.....cmq sono d'accordo con il moderatore.....fine della della polemica.....:)
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
;) Si..
Ogni utente e ogni opinione è importante (a mio avviso).
Comunque, la tua idea di lasciare un pensiero era bella.
Ciao.

:)

Chiedo perdono al moderatore per l'ot :otot:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatto stà che nessuno ha dato la propria opinione sul reale scopo di questo topic...
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
dici bene.....tirando approssimativamente le somme circa 250 visitatori, 11 risposte, 3 riflessioni, 1fraintendimento= non era questo lo scopo!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 935 Punti

VIP