tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi... vi scrivo per comunicarvi un fatto accaduto oggi.
Io come altri 10 studenti che volevano fare il passaggio al n.o. abbiamo fatto richiesta entro luglio. MI AVEVANO ASSICURATO CHE NON DOVEVAMO FARE I TEST DI INGRESSO. Oggi invece sia la Dott.ssa Franco che la Sig. D'Amico mi hanno detto che l'ultimo giorno utile i signori hanno deciso che noi dovevamo fare i test di ingresso.
E che di conseguenza tuttr le richieste sono state respinte.
Io sono intenzionata molto male nei confronti della facoltà, perchè c'è un bando scritto.... e l' italiano è tale sia x me che x gli altri.

Vi chiedo gentilmente, chi ha fatto richiesta di passaggio, di mettersi in contatto con me, tramite forum o con sms privato.

LA COSA è ALQUANTO INCRESCIOSA è HA DELL'INCREDIBILE
cromosoma-votailprof
cromosoma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao lo sapevi che il passaggio da un corso all'altro nn esiste più?la notizia è fresca di giornata!me l'ha detto un tizio dell'ufficio immatricolazione,l'unico col quale sono riuscita a parlare perchè in segreteria nn mi rispondeva nessuno.SONO RIMASTA INCREDULA!nn so se sta cosa c'entra col tuo discorso però.............boh........nn riesco ancora a capire come caxxx è combinata l'università di catania!
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stiamo sempre un passo indietro...ci devono complicare sempre la vita quando invece molte Uni al Nord sono ancora libere...senza quiz di sbarramento, ecc...fanno i test solo per valutare a che livello sei e poi durante l'a.a. devi recuperare le carenze...ovviamente poi ci sono pure quelle a numero chiuso...a Catania fanno i test anche se le domande sono inferiori ai posti dispinibili...ho la netta sensazione che sia solo una questione di soldi...chi ci rimette? sempre noi...uff...
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi x cromosoma.... non capisco a cosa ti roferisci ma sicuramente è una notizia di corridoio... PERCHè NON AVREBBE SENSO....
cmq l'università và a rotoli giorno dopo giorno....
RIPETO SE QUALCUNO CM ME HA FATTO RICHIESTA DI PASSAGGIO (MI è STATO DETTO CHE SIAMO IN 11) SI FACCIA AVANTI.... E SOPRATTUTTO MI DICA DI QUALE ANNO FA PARTE.
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche qui poche risposte.... Cmq a chi interessa.. Giorno 26 ci sarà il senato accademico dove il preside tenterà di farci passare al nuovo ordinamento.
E' un tentativo non una sicurezza
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
IL SENATO HA DETTO NO!!!!

Ma nn c'è nessuno a cui interessa?????
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oh ma davvero non vi interessa.... Chenon ci fanno passare al nuovo ordinamento con le nostre ragioni e un bando scritto e protocollato a cui non c'è stata nessuna rettifica??????
Io divento matta!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email