elis90-votailprof
elis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari coll. il libro della prof.ssa calabrese, il cavaliere della lancia dove lo posso andare a prendere, alla copisteria carpediem mi han detto che nn c'è l'hanno, io ho l'esame giorno 8 luglio, vbi prego rispondete.... grazie
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

il libro lo puoi tranquillamente prendere nella libreria che c'è quasi di fronte a carpe diem io l'ho preso lì e se non c'è l'hanno te lo portano subito anche l'indomani stesso.

elis90-votailprof
elis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a grazie, ma un'altra cosa, nel sito della facolta di sc.pol. ho visto che ci sono altri 4 libri ad esempio:
- 1 M.C. Calabrese, Nobiltà Mecenatismo e Collezionismo a Messina nel XVII secolo,
L’inventario di Antonio Ruffo, principe della Scaletta, C.U.E.C.M., Catania, 2000.
- 2 M.C. Calabrese, Una storia di famiglia. I Mauro di Messina. C.U.E.C.M., Catania, 2007.
- 3 M.C. Calabrese, I Paternò di Raddusa - Patrimonio, Lignaggio, Matrimoni, Franco Angeli, 2009.
- [SIZE=5]4 M.C. Calabrese, Una storia di famiglia. I Mauro di Messina. C.U.E.C.M., Catania, 2007.[/SIZE]
- F. Tedeschi, (a cura di M. C. Calabrese), ll cavaliere della Lancia C.U.E.C.M., Catania, 2008.
ma si devono studiare tutti.....
marty181-votailprof
marty181-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...no..devi sceglierne uno a tua scelta...io ho portato il cavaliere della lancia..mi è piaciuto abbastanza, e poi vai tranqui..la prof.ssa all'esame è tranquillissima..in bocca a lupo! ;)
lusis-votailprof
lusis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Marty! Potresti dirmi cosa hai studiato del libro? Hai studiato tt i paragrafi dall'1 al 5?? Che domande fa? Per favore risp presto!
marty181-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lusis...io ho dato storia moderna seguendo le lezioni, con le prove in itinere...e nella prova scritta sul cavaliere della lancia ha messo le università in Sicilia...all'appello ordinario sinceramente non so che domande fa..!...per qualsiasi altra informazione su qualsiaso materia contattami su facebook questo è il mio contatto: [email=wmartinuccia@hotmail.it!!..sempre]wmartinuccia@hotmail.it!!..sempre[/email] a disposiozione ;)
marty181-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lusis...io ho dato storia moderna seguendo le lezioni, con le prove in itinere...e nella prova scritta sul cavaliere della lancia ha messo le università in Sicilia...all'appello ordinario sinceramente non so che domande fa..!...per qualsiasi altra informazione su qualsiaso materia contattami su facebook questo è il mio contatto: mail_placeholder!!.. sempre a disposiozione
annauniverso-votailprof
annauniverso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma dove parla delle università nel libro il cavaliere della lancia e poi qualcuno sà sè La Nobiltà e la vita nobile nel sistema cortigiano europeo si deve fare?
Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4517 Punti