dori-votailprof
dori-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
avete informazioni su questa materia, o meglio, sullo svolgimento dell' esame? che tipo di domande fa, se predilige determinati argomenti ad altri..
vi ringrazio
morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io volevo sapere qualche notizia su questa materia soprattutto quando inizieranno le lezioni
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi confermate l'esame il 10 Marzo?
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof.Mazzone e in gamba come pure gli assistenti(io ho fatto esame con l'assistente)le domande vertono sul libro della prof ed è molto fattibile(io vendo il libro è nuovissimo )ciaooooooooooooo
1988-votailprof
1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

io pure devo sostenere l esame il 10 marzo ma qual è il libro della prof??? a me hanno dato oltre platone il focaut e leggere l etica di spinoza

dori-votailprof
dori-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti e grazie per avermi risposto.
@ 1988 credo che diamantina facesse riferimento ai cosiddetti "quaderni" che ha scritto la professoressa, ma credo che a noi non servano per fare l'esame.
Purtroppo io non potrò sostenere l'esame giorno 10.. ad ogni modo in bocca a lupo a tutti!
ciaoooo
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi qualcuno saprebbe dirmi cm mai nn compare ancora nella mia carriera cm mat a scelta nonostante abbia presentat il mod in segreteria??? :/
juliette89-votailprof
juliette89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si io ho parlato direttamente con la D'Amico perchè sono nella tua stessa situazione. lei ha detto che , per una procedura complicata che non sto qui a spiegarti, non ti deve comparire nel portale studenti ma una volta che te la dai te la registreranno. infatti non serve la prenotazione tramite il portale. Basta dire alla prof che sei per la materia a scelta, una volta superata ti verrà inserita con relativo voto.
Rispondi Cita Salva
"Juliette89;264487":
Si io ho parlato direttamente con la D'Amico perchè sono nella tua stessa situazione. lei ha detto che , per una procedura complicata che non sto qui a spiegarti, non ti deve comparire nel portale studenti ma una volta che te la dai te la registreranno. infatti non serve la prenotazione tramite il portale. Basta dire alla prof che sei per la materia a scelta, una volta superata ti verrà inserita con relativo voto.

cioè in pratica mi presento all'esame direttamente...
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok xè anche l anno scorso è successa la stessa cosa speriamo che questa sia la volta buona!!!
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi prego qualcuno può scrivere come si svolge l'esame... su cosa verte... helppp
Rispondi Cita Salva
Io ho presentato il modulo e oggi ho fatto l'esame...vi farò sapere... :-)
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
25 :)
Rispondi Cita Salva
He he heeeee!!! :-)
Rispondi Cita Salva
Vi hanno registrato l'esame? A me ancora no! :-(