chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, avrei bisogno di una informazione.Per caso qualcuno saprebbe dirmi se occorre studiare anche i riquadri integrativi di ogni fine capitolo del libro? cioè x es il nazionalismo il quarantotto o quello che parla dei partiti politici ecc ecc, potete farmi sapere chi sta studiando , ha studiato o sa qualcosa in relazione o ciò che dovrei fare? grazie mille in anticipo a tutti e vi prego rispondete
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
dai ragazzi nessuno ha dato o sta studiando storia conteporanea? neanke pubblica sicurezza?
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho seguito qualche lezione ma non gli ho mai chiesto sta cosa...cmq leggendo i riquadri ho notato che sono solo approfondimenti(generalmente)...quindi io dò solo una lettura e se trovo qualcosa di interessante la memorizzo altrimenti "salto"!!!

:-)
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille x il consiglio .. e invece epr quanto riguarda il libro a scelta? consigli?
Rispondi Cita Salva
Fai quello del Prof...

;-)
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa come sono andati gli esami del 10? Cosa hanno chiesto?
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
xk quello del prof ? lui stesso aveva consigliato l'altro!!! è pùu corto?mi fai sapere? altra cosa ma riassunti qualcuno me li puo' procurare?
joey46-votailprof
joey46-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi! io la sto preparando x il 24..i riquadri non li ho fatti sinceramente..x quanto riguarda il libro a scelta ho fatto il ginsborg, so che è più lungo (sono 200 pag circa) ma è scorrevole!
mah speriamo beneeeeee!
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
so che chiedo molto ma poiche' non ho potuto sostenere la prova initinere la sto preparando per intero, per caso qualcuno puo' aiutarmi fornendomi dei riassunti sul 900 e sul ginsborg? ATTENDO RISPOSTA grazie milleee
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a me hanno detto che l edizione del ginsborg è sbagliata e che lo ha dett il prof infatt io sto facendo il suo libro che è di 100 pag!!!x i riassunti nn posso aiutarti m dispiace
puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quale edizione è sbagliata?quella della fotocopisteria????
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì! io infatti dovevo fare quello anche io ma m hanno dett che era sbagliata e ho comprato il suo....la maggior parte hanno fatt così!
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao scusa ma in ke senso l'edizione è sbagliata? è troppo vecchia, non coincidono le pagine o cos'altro? io ho già preso libro in copisteria! cmq mi fai sapere qualcosa di piu? grazie mille
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
x joey46 hai detto ke stai studiando il ginsborg...l'hai preso in fotocopisteria? qui dicono ke è sbagliato risp
chrsty-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate sapete se il libro del professore nell'eventualità, si trova in fotocopisteria se si quale?poiche' in libreria non si trova o si deve prenotare...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email