pavola-votailprof
pavola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...qualcuno ha già fatto la prova scritta di storia contemporanea?mi sapreste dire se per la prova bisogna anche studiare l altro libro,"storia del mondo contemporaneo"bruno mondadori??se si quale pag??? e di solito che domande mette nel test..almeno per farmi un idea....
attendo risposta :p
evakant84-votailprof
evakant84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga', sono una studentessa di scienze dell'amministrazione curriculum di base, venerdi 11 dicembre non ho frequentato la lezione di storia contemporanea del prof. Poidomani..qualcuno avrebbe da suggerirmi la password del suo blog per scaricare le slides? in caso la mia e-mail e' mail_placeholder.
grazie mille...:(
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le slide non sono necessarie...studia bene la storia e il Prof. non ti rimanda!!!
;-)
jacques-votailprof
jacques-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi gentilmente, le pagine dei vari moduli da fare di storia contemporanea?

grazie mille !
valerhya-votailprof
valerhya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anch'io come te preparo la prova in itinere di storia e serve solo studiare il libro scritto dal professore! sono i primi 4 capitoli! cioè fino a pag 445 circa! Spero di esserti stata utile!
pavola-votailprof
pavola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei sicura?? xke venerdi ha detto ke bisognava fare anche qualcosa dell altro libro...
++deborah++-votailprof
++deborah++-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, il prof. la scorsa lezione, deve aver spiegato il 4° capitolo del suo libro. Qualcuno sa dirmi la password per scaricare le slides?:muro:
Grazie 1000 in anticipo e....in bocca al lupo a tutti per l'esame di venerdì! ;)
darkina^-votailprof
darkina^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La scorsa lezione c'era la bonomo e ha spiegato il fascismo... quindi niente password...
per l esame scritto si deve portare il libro del prof più la parte che va dal '48 al risorgimento mi pare fino a pag 86 dell altro libro....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email