little fairy-votailprof
little fairy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!volevo un'informazione riguardo l'esame di storia contemporanea..Per caso,oltre al prof. Poidomani,ci sono altri assistenti che aiutano il prof a fare esami?
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si c'è la prof. Bonomo e un assistente del prof
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'assistente cerca di evitarlo! :muro:
La Bonomo invece la consiglio! ;)
little fairy-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'assistente è per caso un tipo robusto e pelato?Io sono del corso di scienze sociologiche,abbiamo avuto esame il 3 luglio e la nostra prof c'ha concesso un prolungamento per giorno 15,solo perchè uno degli assistenti(proprio quello robusto) farà esami nel vostro corso di laurea...quindi purtroppo dovrò sostenere l'esame con lui..:( So che è abbastanza puntiglioso e rimanda facilmente...Chiedevo se c'era lui,perchè so che insegna anche nel corso di scienze dell'amministrazione a Caltanissetta e mi era sorto il dubbio che l'esame potesse essere lì..Grazie mille per aver risposto!
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io ho fatto esame con il prof Poidomani ma ho sentito interrogare l assistente e devo dire che non mi risultano tutte ste cose negative...se uno è preparato non ha problemi con questa materia secondo me...
little fairy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Speriamo bene,sferamagica!!Anche a me arrivano pareri contrastanti..boh..credo dipende anche dalle domande che fa..a qualcuno magari fa delle domande più difficili,ad altri più semplici..
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
studia e lo superi sicuro...tranquilla...

^_^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27763 Punti