rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kolleghi....volevo kiedervi visto k sn mankata all ultima lezione s sapete qndo saranno le esercitazioni d statistika e soprattutto l appello x i frequentanti....fatemi sapere....baci....
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof deve ancora comunicarlo. Lo farà tramite sito o tramite bacheca.
tiger-votailprof
tiger-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi sono venuto a conoscenza che l'esame si svolgerà il 7 maggio per prenotarsi occorre andare in presidenza il foglio è sulla scrivania ....la prova sarà scritta
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una prova in itinere x i soli frequentanti?
...e x gli studenti/lavoratore non frequentanti?

Cordialmente
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame credo che sia per i frequentatnti e non anche perchè il prof.non ha preso firme. :)
cmq non so voi ma io ho un brutto presentimento:( :pianto: di come andra finire questo esame: esercizi che non c'entrano niente rispetto a quelli che abbiamo fatto a lezione o perlomeno è quello che mi è capitato l'hanno scorso:mad: . io sto provando a fare qualcosa ma ho anche una gran confusione in testa con tutte queste formule :confused:
tiger-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il prof. non ha preso firme quindi possono farlo tutti.....Anch'io ho una gran confusione gli esercizi che ci sono nel sito sono ancora + confusionari.....e non incoraggiano di certo:cartellinorosso:
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Spero che qualcuno mi possa illuminare,sapete dirmi come si calcola il primo quartile,il secondo quartile e il terzo quartile.......vi prego aiutatemi:pianto: sul libro(Berenson) è spiegato male
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chia86;105002":
Spero che qualcuno mi possa illuminare,sapete dirmi come si calcola il primo quartile,il secondo quartile e il terzo quartile.......vi prego aiutatemi:pianto: sul libro(Berenson) è spiegato male

Non ti resta che copiare!!!! :D
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Magari copio da te no..........!!!![url=javascript:insertsmilie('[]');][/url][url=javascript:insertsmilie('[]');][/url][url=javascript:insertsmilie('[]');][/url]
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,sapete se il programma e' lo stesso dell anno scorso?
tiger-votailprof
Rispondi Cita Salva
il programmpelo trovi sul sito del prof.STATECON per facilitare la ricerca scrivi
STATECON+il nome del prof.....in bocca al lupo
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma qualcuno sta studiando contemporaneamente anche l'orale? io francamente mi sto concentrando solo sulla pratica ( già è tanto)sperando che il prof faccia l'orale dopo, anche perchè siamo in tanti a fare l'esame e sarebbe impossibile interrogare il giorno stesso:rolleyes: .
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chia86;105053":
Magari copio da te no..........!!!!http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:36%5D%27%29;
Io speravo di copiare da te! :D
redblack-votailprof
redblack-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga copiate tutti da me... vi passerò tutto...

soltanto che il mio foglio non sarà sporco di inchiostro quindi totalmente bianco :)
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come puoi copiare da me se sei tu che devi far copiare me?;) ...a parte gli scherzi spero di passarlo(MI PIACE SOGNARE) anche perchè non sto facendo altro che esercizi. NON C'E' LA FACCIO PIU' :muro:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email