saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga potete darmi qualche notizia sulla materia in oggetto? Cosa chiede in genere..se è molto puntigliosa...!!Thanks!
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...le domande sono molto generike...di solito la prima domanda e l'argomento a piacere...poi sui singoli autori e le teorie di ciascuno....ti volevo kiedere una cosa a proposito della scuderi domani ci sono esami ma lei gli ha spostati ma ancora nessuno9 avviso...potresti dirmin qualcosa..grazie
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io a dire il vero so che gli esami sono domani...se è cosi mi stai dando una notizia che nn sapevo..
diamantina-votailprof
Rispondi Cita Salva
praticamente io ho saputo qst cosa e ho mandato un mail alla preof...dove lei mi ha risp cosi:si l'esame sarà spostato ma nn so quando ci sara un avviso:io asp qst avviso gia da 4 giorni ma ancora niente..nn so ke fare
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi susate qualkuno d voi ha appunti sulla prima parte cn la musmeci??? cerco disperatamente suoi appunti v prego aiutatemi grazie.
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si io li ho...
ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
si io li ho
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ilenia questo è il mio contatto msn mail_placeholdercosi c mettiamo d accordo su cm farmeli avere e grazie d aver risposto.
diamantina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao scusa l'intrusione ma ho letto ke hai gli appunti della musumeci ti ringrazierei infinitamente se potresti farli avere anke a me..se è possibile questo qust è il mio contatto mail_placeholdergrazie mille
ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
vi ho aggiunti....
giuliact-votailprof
giuliact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ilenia ma se ti lasciassi il mio contatto potresti mandarli anche a me'mi sembra brutto da kiedere...ma te ne sarei grata
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP