peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se riprendo il topic: nessuno era presente all'appello di giorno 3 giugno?
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
m hanno dett che g 3 era particolarmente buono forse è accaduto un miracolo chi lo sa!!!cmq conviene portare i moduli divisi xè altrimenti s arrabbia d brutto e nn fa passare assolutamente lo ha dett lui stesso!!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sferamagica2004;211211":
Hai fatto l esame?

Ho superato i primi due moduli. Debbo ritornare per deterrenza e paura del crimine.
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perfetto...se lo sapevo anche io portavo solo un modulo alla volta...pazienza...

:-(
Rispondi Cita Salva
Si lui è così...peggio dei bambini piccoli...

>:-(
nakki-votailprof
nakki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi..
anch'io devo ancora sostenere questo esame e come voi sono tanto preoccupata ma, prima o poi, devo "provarci". Ricapitolando.. il programma è sempre lo stesso, i cap. sono "la devianza", "Merton" e la "teoria del deterrente". Ho visto che qualcuno ha preparato, anche "paura del crimine"..è nel programma o è solo un argomento a piacere? Poi ho letto che qualcuno ha sostenuto l'esame solo su una parte del programma e il prof. ha particolarmente gradito..se questo è l'unico modo per passare..che ben venga, anzi meglio!! Ora mi chiedo: lo fa con tutti o solo con chi gli fa più simpatia?!? So che, è "molto" lunatico..è come si sveglia la mattina:angel:o:mazza:..
Qualcuno potrebbe darmi conferma,soprattutto del programma..pensavo di prepararla per settembre..
Grazie:)
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Devi fare tre moduli più uno a scelta. Quasi tutti portano 1-3-5 ed il 6 (paura del crimine) come modulo a scelta.
Rispondi Cita Salva
Confermo! Ragazzi ma per verificare se un esame è stato registrato dove devo vedere?
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sferamagica2004;213919":
Confermo! Ragazzi ma per verificare se un esame è stato registrato dove devo vedere?

Nel portale studenti e consulti la carriera.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Completata in due esami.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email