mae-votailprof
mae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
avrei assolutamente bisogno del vostro aiuto.
Qualcuno si presenta martedì all'esame di sociologia generale?
Che sappiate, c'è anche la minima speranza di un prolungamento o uno slittamento della data?
E, poi, è vero che si può dividere la materia per moduli?
Grazie mille
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io non mi presento martedi e non la sto studiando ma posso dirti cio che so :). Allora il prolungamento mi sembra difficile che le proff te lo concedano (conoscendole),che io sappia interrogano fin quando finiscono tutti e saranno li gia alle 7:30 del mattino =). Per quanto riguarda dividere la materia io so di si,nel senso che puoi portare ad es. 3 moduli adesso e gli altri 3 ad un altro appello,certe persone che conosco hanno fatto cosi e le proff nn hanno nulla in contrario! in bocca al lupo e buona fortuna x l esame!
mae-votailprof
mae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ro907;250559":
ciao io non mi presento martedi e non la sto studiando ma posso dirti cio che so :). Allora il prolungamento mi sembra difficile che le proff te lo concedano (conoscendole),che io sappia interrogano fin quando finiscono tutti e saranno li gia alle 7:30 del mattino =). Per quanto riguarda dividere la materia io so di si,nel senso che puoi portare ad es. 3 moduli adesso e gli altri 3 ad un altro appello,certe persone che conosco hanno fatto cosi e le proff nn hanno nulla in contrario! in bocca al lupo e buona fortuna x l esame!

Grazie mille!
Crepi il lupo! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione