sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Organizziamo un uscita tra noi del Forum? Anche solo per una birra...

Disponibili:
sferamagica2004 (tutti i giorni)
zio_Tano (da lunedi a giovedi)
SPELLFORCE (tutti i giorni)
Pepolus
bimbetta

Non disponibile:
peppe68 (fuori zona)
jessicatossa (fuori zona)

:yeah:
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sferamagica2004;256078":
Organizziamo un uscita tra noi del Forum? Anche solo per una birra...
:yeah:

per un wisky altro che birra ci voglion ocose forte per dimenticare
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono fuori zona, altrimenti sarei presente.
Rispondi Cita Salva
anche io sono fuori zona...facciamo un giorno che vada bene a tutti!!!

:-)
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dal lunedì al giovedì ci sono, venerdì in forse.
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dovrei esserci tutti i giorni..anche se dipende dal lavoro
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non leggevo post del genere da tanto! ricordo che anni fa cercammo di organizzare una partita di calcetto, senza un felice esito purtroppo!
Comunque nella sezione Off Topic del forum, si discute spesso di uscite e simili, magari date un'occhiata!
E se vi dovesse venire in mente di fare un 5vs5 di calcetto, contatemi pure! :-D
enroci89-votailprof
enroci89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao pepolus volevo dirti che posso condividere che la mia risp non sia stata consona all'argomento del forum ma se cosi fosse non si dovrebbe tanto meno parlare di uscite e incontri vari che non sono attinenti allo studio e quindi agli argomenti della facoltà.
Ho risposto in quei toni a quel messaggio xchè semplicemente mi ha dato molto fastidio trovare un latin lover che scrive simili cose.
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sa che ti piace un po' troppo polemizzare, e questo inquina veramente il forum, non il comportamento di "un latin lover", come lo chiami esageratamente tu! Ha solo scritto un banale messaggio, e io l'ho chiuso per evitare degenerazioni dato che in passato l'amministratore di questo forum ha agito allo stesso modo, quando invece si parla di uscite o serate, non dimenticare che queste servono a socializzare tra colleghi e quindi ad aumentare la cooperatività, che come immagino saprai, è a volte molto importante nello svolgimento della carriera universitaria.
Detto questo, spero di non dover ancora ritornare su questo argomento, perchè mi viene da ricordarti che nemmeno la tua polemica è troppo attinente a questo forum e allo studio! Senza rancore, ovviamente!
Un saluto e Buono Studio!
enroci89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ascoltami io capisco perfettamente quanto detto da te. Dispiace sentirti dire che voglio polemizzare perchè non è affatto così. Condivido l'organizzazione di serate x fare unione come dici tu tra colleghi ma questo secondo me autorizza anche ad altri di scrivere messaggi del genere nonostante tu poi possa bloccarli. Tengo solamente a precisare come la penso e se questo è un problema nel forum vorrei essere tenuto al corrente.
Spero cmq che non trapeli un'altra volta la mia "polemica", ma mi sentivo in dovere di capire e precisare.
Cordiali saluti a tutti.
jessicatossa-votailprof
jessicatossa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...uscirei...ma causa la nostra distanza..è impossibile..
Rispondi Cita Salva
"enroci89;256535":
Ascoltami io capisco perfettamente quanto detto da te. Dispiace sentirti dire che voglio polemizzare perchè non è affatto così. Condivido l'organizzazione di serate x fare unione come dici tu tra colleghi ma questo secondo me autorizza anche ad altri di scrivere messaggi del genere nonostante tu poi possa bloccarli. Tengo solamente a precisare come la penso e se questo è un problema nel forum vorrei essere tenuto al corrente.
Spero cmq che non trapeli un'altra volta la mia "polemica", ma mi sentivo in dovere di capire e precisare.
Cordiali saluti a tutti.

Condivido il pensiero di Pepolus. Inoltre invece di scrivere solo richieste amorose (perchè nn hai il coraggio di parlarle in faccia)partecipa di più al forum e aiuta tutti con info utili. Altrimenti qui nn servi a nessuno...fai solo confusione...

PS: senza offesa!
marcodb86-votailprof
marcodb86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sa proprio che voi non potete capire perchè non avete capito di chi stiamo parlando. Io sono completamente innamorato perso di questa ragazza e parlando con altri vedo che è una ragazza molto apprezzata nell'ambiente universitario.
Ma purtroppo non riesco a farmi avanti e a dirle cio che provo e a presentarmi,poi quando ride con quelle fossette alle guance io vorrei morire..pagherei per parlarle solo per un istante.
comunque avete proprio ragione,questo non è il posto adatto per parlare di questi argomenti e mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi da queste mie parole.
Restero' a guardarti e osservare ogni tuo minimo gesto...sono completamente folgorato dalla tua bellezza,che non è una bellezza comune o che si incontra normalmente in giro..no no tu sei proprio fuori da tutti gli skemi nessuna è come te!!!e inoltre ho saputo che sei anche molto intelligente dunque sei la perfezione fatta a persona...non mi arrendero' sappilo,nulla potra' fermarmi,staro' sempre li ad osservarti sperando di trovare il coraggio di parlarti.
conto le ore che mi separano dal giovedi per la lezione di diritto amministrativo!!!
Rispondi Cita Salva
:re:
enroci89-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa che proprio non vuoi capire...tu non devi pagare x nessun istante...xche non ci sarà nessun istante...se vuoi capirlo sarà un bene x la tua serenità e x la tua anima..questo è il classico caso in cui ti dovresti mettere il cuore in pace. E mi sa in oltre che questo sarà il classico caso in cui una volta nella vita bisogna arrendersi...
L'unica cosa che potrà restarti di fatti sarà il guardarla semplicemente...
Conta pure le ore i secondi anche i gorni e anche gli anni...quando magari ti accorgerai però che saranno passati decenni forse ti renderai conto che come si suol dire "tempo perso" fu...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica