gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sapete dire le modalità d'esame, è scritto o orale? il professore ha confermato il programma dello scorso anno?
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro è quello dell anno scorso..presumo dunque anche il programma...
per quanto riguarda l esame ancora si dovra decidere...;)
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, aspetto notizie.
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La novità e che spiega in nuove diapositive che per il momento non ha voluto darci, per la notizia sulla modalità di esame credo che quella scritta sia solo per i frequentanti (nel caso la fa), mentre quella orale dovrebbe essere per tutti
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"markhard;208017":
La novità e che spiega in nuove diapositive che per il momento non ha voluto darci, per la notizia sulla modalità di esame credo che quella scritta sia solo per i frequentanti (nel caso la fa), mentre quella orale dovrebbe essere per tutti

Ragazzi sapete se le diapositive si possono trovare in fotocopisteria?

Ps. Notizie sull esame?
gius63-votailprof
gius63-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame per i frequentanti dovrebbe essere giorno 29 maggio, sarà scritto con domande a risposta multipla e 2 a risposta aperta. In copisteria si trovano solo le slides vecchie, le nuove dovrebbe farcele avere al più presto.
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma se il prof non prende firme...come si fa a stabilire chi è frequentante e chi no?
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco me lo kiedevo ank'io
gius63-votailprof
gius63-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, il fatto che l'esame sia solo per i frequentanti non è sicuro, ma il prof è sempre un po' capzioso. Considerate che tranne che nei primi giorni a frequentare non sono rimasti in tanti.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma lui come fa a dire chi c'era e chi non c'era..anke se poi si è rimasti in pochi a lezione..
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In effetti il vostro ragionamento è corretto (se non prende le firme come fa a sapere se frequento o meno?). Comunque credo che bisogna aspettare il 20 aprile che riprendano le lezioni per capire meglio se è aperto a tutti o meno.
Ricordate che le domande dell'esame saranno diverse per tutti, e che spesso nello scritto i voti sono stati bassi
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn stati altrettanto bassi all orale k io sappia!!...se nn addirittura peggio...qndi tanto vale provare a fare lo skritto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3304 Punti

VIP