salvo89-votailprof
salvo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti sono uno studente di caltanissetta e sono iscritto in scienze dell'amministrazione facoltà di caltanissetta.. mi rivolgo ai miei colleghi ma anche al rappresentante del nostro corso, (penso si chiami cubisino rosario) cmq.. come ben sapete anche quest'anno le lezioni del nostro analogo indirizzo di catania sia per quanto riguarda il primo, secondo e terzo anno (sia curriculum base che pubblica sicurezza) sono cominciati già da una settimana abbondante e in perfetta linea con tutte le altre facoltà di catania.... invece, come al solito, noi studenti di caltanissetta siamo costretti a sentirci studenti di serie b poichè, non solo le lezioni non sono cominciate (e non si vede all'orizzonte un cambiamento in tal senso) ma non si conoscono nemmeno i nomi dei professori... in sintesi non si conosce un bel niente e nessuno (nè dalla segreteria territoriale di caltanissetta (viale trieste) nè dalla segreteria interna alla nostra facoltà) riesce a dare informazioni in merito... a questo proposito ho deciso di aprire questo post x fare in modo che almeno tra colleghi ci si possa scambiare qualche informazione... rispondete numerosi. grazie :mad: :uhmmm:

lovely88-votailprof
lovely88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro: ciao salvo89, ho anke io i tuoi stessi interrogativi, mi sa tanto ke nn avremo nessuna risp in quanto tutto tace. cattiva organizzazione, ecco la risposta.ciao ciao
fede84pp-votailprof
fede84pp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sapete se diritto internazionale in scienze del'amministrazione corso base sarà scritto o orale con il prof lazzara?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email