schwepes-votailprof
schwepes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, qualcuno ha gia dato questa materia con o senza il prof. Marco La Bella?
avete riassunti o quant'altro di utile ?? XD
vi aspetto numerosi ;)

despota9-votailprof
despota9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazz qualcuno mi sa dire come si svolgerà l'esame, se prende le presenze, insomma ogni informazione è utile...spero in una vostra risposta :-)
alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una mia collega mi ha detto che prende le presenze..l'esame consiste in una parte scritta di 30 domande a risp multipla e dopo l'orale con il prof, nello stesso giorno..
forse ma forse fa fare metà materia scritta..
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof sta prendendo le presenze che dovrebbero servire per una eventuale prova in itinere che non ha ancora deciso se fare o meno....in ongi caso io ho capito che la modalità d'esame (in itinere o no) è sempre la stessa: esame scritto con 30 domande a risp multipla e nel pomeriggio chi ha superato lo scritto può sostenere l'orale sugli stessi argomenti (non chiedetemi che senso abbia perchè nn l'ho capito neanche io! XD)
despota9-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per le risp ragazze. volevo chiedere solo un ultima cosa...sapete se è già ''possibile ritirare o trovare i testi'' di questa materia??
meridya-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io so che da desi i libri ci sono già! anzi mi correggo...quando ci sono andata io aveva i libri dei primi 2 moduli mentre il terzo le doveva arrivare...ma nn so se nel frattempo sia arrivato! :p
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi posso dire che il prof quando ha parlato dei libri ha precisato che non vuole le fotocopie e che potrebbe anche sequestrarli nel momento in cui li vede....perchè illegale.
Cose dei pazzi non sanno più come farci uscire soldi, e pensate che di un libro vuole solo 5 capitoli, quindi dovremmo comprare un libro intero solo per 5 capitoli..mah
meridya-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma io infatti li comprerò fotocopiati! :re: shhhhhhh nn lo dite a nessunoooo! ihihih
universitaria87-votailprof
universitaria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sapete se c è differenza tra il programma del vecchio ordinamento e qello del nuovo???
fracl87-votailprof
fracl87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate dove trovo le fotocopie di scienze dell'amministrazione??? chi è desi?! lol
despota9-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazz per caso qualcuno mi sa dire se ci sono stati cambiamenti per la prova dei NON frequentanti? restano sempre 30 domande a risposta multipla e poi l'orale?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27762 Punti

VIP