sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi quanti siamo quelli che restano? Scrivete qui...

Saremo:

sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE
slide-votailprof
slide-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so ancora se ho fatto bene visto ke mi restano 13 materie solo ke nn faccio salti nel buio così... forse il prossimo anno se le cose si stabilizzeranno e avrò più certezze allora lo faccio.... ma sottolineo FORSE! sono con voi :)
Rispondi Cita Salva
He he he!!! Bene bene!!! :-)
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
P.S. I LOVE YOU:sisi:
vince71-votailprof
vince71-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
resto anch'io, come ho detto, almeno per quest'anno, poi, vista la mia luuuuuuuuunga lista di materie da dare vedrò per l'anno prox...
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete un contatto tipo Msn? Magari ce lo scambiamo in privato...
ivana685-votailprof
ivana685-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno ragazzi,
questi cambiamenti sono più confusionari che altro. ormai rimango al vecchio ordinamento considerando che rimangono gli ultimi 4 mattoncini, ma ho sentito voci che per chi rimane al vecchio gli appelli erano previsti fino al 30-10 e poi se ne parlerà a febbraio, forse! ma è possibile una cosa del genere? nel frattempo cacciamo le mosche?
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"IVANA685;255803":
Buongiorno ragazzi,
questi cambiamenti sono più confusionari che altro. ormai rimango al vecchio ordinamento considerando che rimangono gli ultimi 4 mattoncini, ma ho sentito voci che per chi rimane al vecchio gli appelli erano previsti fino al 30-10 e poi se ne parlerà a febbraio, forse! ma è possibile una cosa del genere? nel frattempo cacciamo le mosche?

non credo proprio ivana..ti stai sbagliando..anche perchè se così fosse io vado e uccido tutti
Rispondi Cita Salva
c'è una delibera che obbliga i prof a mettere appelli obbligatori...basta che vai dal prof e glielo dici e lui deve farlo quando previsto...
vince71-votailprof
Rispondi Cita Salva
"IVANA685;255803":
Buongiorno ragazzi,

scusa Ivana, ma io le voci che ho sentito dicevano il contrario, cioè, chi resta può dare anche gli altri straordinari di novembre ecc..., mentre per chi passava al novo dopo il 30 ottobre doveva aspettare febbraio!! Ora mi fai venire dei dubbi, ma se fosse vero quello che dici tu :otot::otot::otot::mazza::mazza::mazza:
Rispondi Cita Salva
ragazzi chi poteva dare esami a novembre può darli anche adesso se resta al VO...non cambia niente...se passi al NO ovviamente devi dare esami da febbraio in poi...perchè devono approvare i piani di studio di ognuno e se non sai che materie devi dare come fai a dare esami a novembre o dicembre? Capito? :-)
vince71-votailprof
Rispondi Cita Salva
fiuuuuu..
turealo-votailprof
turealo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn rimasto pure
bimbetta-votailprof
bimbetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono anch'ioooooo....yeahhhhhhh