tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi.... credo sia proprio il caso di aprire una discussione sul tema: date appelli!!!!
Sono totalmente assenti, FANTASMI... Ok che i prof non sono obbligati a dare date a gennaio se le hanno messe in precedenza.... ma febbraio marzo e aprile?! C'è gente che lavora(me compresa) che è fuori sede... che ha bisono di tempo per studiare... MA INSOMMA... VOGLIAMO FARE USCIRE QUESTE DATE O NO?!... PER PREPARARE DETERMINATE MATERIE, CI VUOLE DEL TEMPO..... Non si possono permettere di mettere appelli 1 settimana prima.......

Sconsolata e amareggiata vi saluto.......:muro::muro::muro:
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Condivido quello che hai scritto.
burdisso5-votailprof
burdisso5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PER PREPARARE DETERMINATE MATERIE, CI VUOLE DEL TEMPO..... Non si possono permettere di mettere appelli 1 settimana prima.......

Per preparare bene un esame universitario occorrono mesi. :quoto:
vince71-votailprof
vince71-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo e condivido pienamente!!!
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:
"TARTINA;260022":
Cari colleghi.... credo sia proprio il caso di aprire una discussione sul tema: date appelli!!!!
Sono totalmente assenti, FANTASMI... Ok che i prof non sono obbligati a dare date a gennaio se le hanno messe in precedenza.... ma febbraio marzo e aprile?! C'è gente che lavora(me compresa) che è fuori sede... che ha bisono di tempo per studiare... MA INSOMMA... VOGLIAMO FARE USCIRE QUESTE DATE O NO?!... PER PREPARARE DETERMINATE MATERIE, CI VUOLE DEL TEMPO..... Non si possono permettere di mettere appelli 1 settimana prima.......

Sconsolata e amareggiata vi saluto.......:muro::muro::muro:

purtroppo per gennaio il preside ha vietato gli appelli..almeno così mi è stato detto il mese scorso..e per gli esami di febbraio boh..ne mancano un bel pò..e chiarmente quelli già pubblicati sono tutti negli stessi giorni..mah..è impossibile..
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho visto che alcune date di esami è possibile vederli dal portale studenti quando si va per fare la prenotazione lì ci sono le date, ma ho visto che ad esempio amministrativo manca e dottrine ci sono due date ma sono appelli straordinari..non so altro.
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho saputo che gli appelli della professoressa biondi di storia delle dottrine politiche sono stati confermati uno è giorno 17/02 e l'altro giorno 09/03 spero sia di aiuto a qualcuno...e spero sia vero XD oramai mi aspetto di tutto....
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che amarezza...
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq ragazzi visto che sul sito non c'è nulla a rguardo ieri ho inviato una mail al prof corsaro e mi ha detto che le date degli appelli di diritto costituzionale saranno il 2 e 16 febbraio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP