fidia-votailprof
fidia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga volevo sapere ma i risultati dell ultimo compito fatto cn d'agata, dove sn messi? ovviamente sempre se gia li ha corretti...:D
speriamo bene...
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao fidia.. il prof i compiti li ha corretti..e li ha portati gg 28 evidentemente nn sei venuta.. cmq basta che vai in dipartimento e lo cerchi lui è sempre la..e sempre disponibile.ciao
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Domanda: come sono andati? Quali erano gli argomenti trattati? Grazie per la risposta.
spellforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora in generale sn andati bene cmq io avevo fatto statistica sociale mentre statistica l avevo fatto l 11 passandolo a pieni voti!oggettivamente il compito era facile e il prof aiutava tantissimo quasi quasi lo faceva lui..basta sapere e studiare un po!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai studiato dal Piccolo?
fabiana123-votailprof
fabiana123-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi, ma il prof. gg 28 vi ha registrato la materia?perchè anch io ho fatto l'esame ma nn avevo capito che portava i compiti....
spellforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
il prof nn ha potuto registrare la materia per cia di alcuni problemi ceh i nostri rappresentanti hanno deciso di risolvere nn appena il catania vincera la champions league! cmq a parte la polemica mettetevi d accordo cn lui mandando un email. X peppe ho studiato da libri miei cmq il piccolo è comprensibile!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'info.
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"SPELLFORCE;205135":
allora in generale sn andati bene cmq io avevo fatto statistica sociale mentre statistica l avevo fatto l 11 passandolo a pieni voti!oggettivamente il compito era facile e il prof aiutava tantissimo quasi quasi lo faceva lui..basta sapere e studiare un po!

CIAO SPELLFORCE, SENTI POTRESTI GENTILMENTE DIRMI GLI ARGOMENTI TRATTARI ALL'ESAME DI STATISTICA E STATISTICA SOCIALE? VISTO CHE DEVO DARLA? :muro: COMPLIMENTI CMQ X IL SUPERAMENTO ESAME A PIENI VOTI.:D
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi allora con d'agata è fattibile l'esame? allora la preparerò per luglio insieme a penale 2
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa spellforce ma ti riferisci sempre al prof d'agata giusto? grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica