alice1988-votailprof
alice1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, c'è qlk1 ke vorrebbe sostenere l'esame di penale x il 22 novembre ma nn può farlo causa passaggio new ordinameno? o cmq farlo prima della sessione di febbraio? io mi trovo in qst situazione e se qlk1 è cm me, ma dobbiamo essere quasi una decina, potremo chiedere una seduta straordinaria al prof.. l'unione fa la forza.. da sola nn vengo presa in considerazione... aspetto notizie
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Alice1988;256188":
Ragazzi, c'è qlk1 ke vorrebbe sostenere l'esame di penale x il 22 novembre ma nn può farlo causa passaggio new ordinameno? o cmq farlo prima della sessione di febbraio? io mi trovo in qst situazione e se qlk1 è cm me, ma dobbiamo essere quasi una decina, potremo chiedere una seduta straordinaria al prof.. l'unione fa la forza.. da sola nn vengo presa in considerazione... aspetto notizie

a me interesserebbe ma per il 22 nn ci arrivo sicuramente...se c fosse un altra data piu in la per me va bn cosi eviterei d comprare un altro libro d penale!!! a te questa disponibilità l ha data il prof???
alice1988-votailprof
alice1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn voglio mettere in pezzo altre persone. prova a diffondere la notizia,trova altre persone ke sono d'accordo, raccogliamo le firme e le presentiamo al prof. Sarà lui a prendere la decisione finale. incrociamo le dita
aleuname88-votailprof
aleuname88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ci sto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live