grafrob-votailprof
grafrob-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve raga, fra qualche minuto inizierò a sottolineare la Psicologia sociale.

Sapete quali sono gli argomenti della materia che interessano maggiormente alla Prof.ssa Ortoleva? Quelli a cui lei tiene di più, ovvero quelli a cui lei, nel corso delle lezioni(a.a. 2008-2009), ha dedicato più tempo.
Io le lezioni che ha tenuto quest'anno le ho seguite, ma non tutte! :muro:

Grazie in anticipo!

anziano-votailprof
anziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

la Prof. Ortoleva è indisponibile;
l'esame di psicologia sociale sarà scritto e tenuto dal Prof. Belluardo il 7 ottobre;
non lo conosco ......; ho chiesto allo stesso Professore via email la possibilità di darlo 3 moduli per volta in quanto per me risulta assai pesante ......:muro:
non ci sto più con la memoria ....... sarà l'età .......:(
attendo una risposta .........;

speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma nella bacheca avvisi non vi è alcun riferimento al fatto che l'esame del prof. belluardo sostituisca quello della ortoleva; e poi non credo sia possibile anche ammesso che ci facciano fare l'esame con un altro prof. non potere più dividere la materia visto che l'Ortoleva lo permetteva.
dadi15-votailprof
dadi15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve..posso sapere dove hai letto che l'esame della prof Ortoleva si fa con un altro prof?? mi sembra strano..io negli avvisi nn ho letto niente di ciò..vero è ke nn c'è ancora una data x qst esame ma entro venerdì sapremo qualcosa sicuramente.. o almeno si spera..x me indispensabile x superare l'anno..
anziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
"dadi15;219588":
Salve..posso sapere dove hai letto che l'esame della prof Ortoleva si fa con un altro prof?? mi sembra strano..io negli avvisi nn ho letto niente di ciò..vero è ke nn c'è ancora una data x qst esame ma entro venerdì sapremo qualcosa sicuramente.. o almeno si spera..x me indispensabile x superare l'anno..
in bacheca nella voce Psicologia Sociale; poi ho anche telefonato in Segreteria didattica ..... quindi è sicuro; tra l'altro è uno scritto:o ed io ho preparato solo i primi tre moduli così come concordato con la Prof. Ortoleva: con il Prof. Belluardo sarà possibile???? :confused:
lunact-votailprof
lunact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi. interessa anke a me sapere se si possono sostenere solo alcuni moduli.. se qualcuno riesce ad avere risposta ci faccia saxe, x favore.. :muro:
anziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
"lunact;219650":
ciao ragazzi. interessa anke a me sapere se si possono sostenere solo alcuni moduli.. se qualcuno riesce ad avere risposta ci faccia saxe, x favore.. :muro:
se qualcuno può andare venerdì in facoltà (via vitt. em. 8) ......: giorno di ricevimento del Prof. Belluardo pom. 17,00 - 19,00;
dadi15-votailprof
Rispondi Cita Salva

nella bacheca alla voce psicologia sociale che significa?poi in segreteria non ne sanno niente..quindi con ki hai parlato ke ne sei così sicuro??

0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rispondo a tutti quelli che chiedono informazioni a riguardo...
Quindi:
Dato che la prof. Ortoleva si è dovuta assentare per motivi di salute, dato che molti studenti dovevano presentarsi in sede d'esame anche perchè rischiano di non passare l'anno, sono stati presi dei provvedimenti. Questi provvedimenti sono stati richiesti dai vari rappresentanti degli studenti, ed accettati dal preside: Praticamente è stata fatta una commissione d'esame straordinaria...e dato che il prof Belluardo insegna la stessa materia nella sede di Caltanissetta, allora è stato deciso che sarebbe stato lui a tenere l'esame...come da annuncio (Home page) l'esame si terrà giorno 7 ottobre, e chi vorrà sostenerlo, dovrà prenotarsi all'appello della suddetta materia, sotto la voce prof Belluardo, dato che sarà lui a registrare (cmq per sicurezza, se compare, prenotatevi anche sotto la prof Ortoleva).
A quanto pare, per chi deve sostenere solo una parte della materia, potrà rispondere solo alle domande relative ai moduli che deve sostenere...
Sarà un'esame scritto con 6 domande aperte, 1 domanda per modulo...quindi chi deve fare i primi tre moduli, dovrà rispondere alle prime 3 domande...
Spero di essere stato esauriente...

Seby
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rispondo a tutti quelli che chiedono informazioni a riguardo...
Quindi:
Dato che la prof. Ortoleva si è dovuta assentare per motivi di salute, dato che molti studenti dovevano presentarsi in sede d'esame anche perchè rischiano di non passare l'anno, sono stati presi dei provvedimenti. Questi provvedimenti sono stati richiesti dai vari rappresentanti degli studenti, ed accettati dal preside: Praticamente è stata fatta una commissione d'esame straordinaria...e dato che il prof Belluardo insegna la stessa materia nella sede di Caltanissetta, allora è stato deciso che sarebbe stato lui a tenere l'esame...come da annuncio (Home page) l'esame si terrà giorno 7 ottobre, e chi vorrà sostenerlo, dovrà prenotarsi all'appello della suddetta materia, sotto la voce prof Belluardo, dato che sarà lui a registrare (cmq per sicurezza, se compare, prenotatevi anche sotto la prof Ortoleva).
A quanto pare, per chi deve sostenere solo una parte della materia, potrà rispondere solo alle domande relative ai moduli che deve sostenere...
Sarà un'esame scritto con 6 domande aperte, 1 domanda per modulo...quindi chi deve fare i primi tre moduli, dovrà rispondere alle prime 3 domande...

Spero di essere stato esauriente...

Seby
dadi15-votailprof
Rispondi Cita Salva

per noi di ps i crediti di psicologia sono 8 come fare in quest caso se quella del prof vale sei? io per es devo portare gli ultimi 4 moduli perchè 4 li ho già dati come faccio??

dadi15-votailprof
Rispondi Cita Salva
e cmq nella bacheca non si fa riferimento alla prof ortoleva quindi il ttt sembra strano o no??
anziano-votailprof
Rispondi Cita Salva
"dadi15;219687":
e cmq nella bacheca non si fa riferimento alla prof ortoleva quindi il ttt sembra strano o no??

proprio per questo mi sono andato ad informare personalmente ieri in Segreteria ......;
cmq nel tuo caso conviene parlare con il Professore;
ricev. il ven. pom. dalle 1700 alle 18.00 tel 095.734.01.01
cià!!:)
morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi sono andata dal prof. Belluardo. le domande saranno 2 per modulo e basterà rispondere ad una sola di esse, ed avremo un ora e mezza di tempo ovvero 15 minuti a domanda. Buona fortuna a tutti coloro che giorno 7 dovranno sostenere l' esame.
m.minerva-votailprof
m.minerva-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il professore è tranquillo?qualcuno di voi che ha avuto modo di parlargli come vi sembra?troppo severo?chissà se ci sarà possibilità per poter.........ah!ah!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email