puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, qualcuno ha notizie riguardo l' inizio delle lezioni per i restanti due moduli????ah dimenticavo e per i risultati della prova di giorno 13 maggio?
sphinx-votailprof
sphinx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"puffettapis87;244100":
salve, qualcuno ha notizie riguardo l' inizio delle lezioni per i restanti due moduli????ah dimenticavo e per i risultati della prova di giorno 13 maggio?

Ciao io non frequento le lezioni ma a quanto dicono i miei colleghi che la seguono ancora non si sa niente per le lezioni dei 2 moduli restanti, quindi tieni d' occhio la bacheca avvisi, credo che dovrebbero comunicarlo là ;)
puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!!!
sphinx-votailprof
Rispondi Cita Salva
"puffettapis87;244238":
grazie mille!!!!

Prego :)
valerhya-votailprof
valerhya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi i giorno sono passati dalla prova di giorno 13, è possibile che nn si sappia ancora nulla?? Domani doveva esserci lezione e invece ci sarà la conferenza!!! ma cosa dobbiamo fare??
sphinx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Molti colleghi nei giorni passati hanno chiesto info sia sui risultati della prova che sulle lezioni ma ancora non si sa niente di ufficiale :) quindi bohhhh
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è possibile che ci voglia tutto questo tempo ogni volta?
non sappiamo nemmeno se dobbiamo cominciare a preparare gli ultimi 2 moduli se sempre abbiamo passato i precedenti moduli insomma dobbiamo sempre aspettare un mese
walterwal-votailprof
walterwal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si se
sphinx-votailprof
Rispondi Cita Salva

E' appena uscito l' avviso in bacheca per quel che riguarda la ripresa delle lezione, per i risultato non saprei :)

Psicologia sociale
(prof.ssa Chiarello)
Si avvisano gli studenti che le lezioni relative ai moduli 4-8 si svolgeranno a partire da lunedì 31 maggio dalle ore 10 alle ore 13 presso il polo didattico di via Gravina.
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma perchè nell'avviso la Proff. ha scritto "lezioni relative ai moduli 4-8"?. La materia non era composta da sei moduli per Base e sette moduli per PS,o sono disinformata io???
sphinx-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ro907;244494":
Scusate ma perchè nell'avviso la Proff. ha scritto "lezioni relative ai moduli 4-8"?. La materia non era composta da sei moduli per Base e sette moduli per PS,o sono disinformata io???

Se non sbaglio per PS sono 8 moduli :)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
controllate la bacheca dell'uni...ci sono i risultati dell'esame del 13...:rolleyes:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email