creative-votailprof
creative-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma è possibile portare solo una parte della materia, cioè dividerla in due esami prima con una prof. e poi anche in un altro appello con l'altra per coloro che si sono immatricolati in questo anno??? a riguardo ci sono delle teorie contrastanti in giro.
redblack-votailprof
redblack-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso di si.. anche perchè ciascuna prof registra separatamente la materia nel libretto, alcuni studenti hanno passato solo una parte e possono benissimo portare l'altra in un'altra sessione, per lo meno questo è quello che mi ha detto uno studente che ha passato metà esame...
creative-votailprof
creative-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quello che mi interessa sapere è se è possibile portare volontariamente solo metà materia; sostenere solo un esame adesso e poi a settembre l'altra parte con l'altra prof.
redblack-votailprof
Rispondi Cita Salva
"creative;113895":
quello che mi interessa sapere è se è possibile portare volontariamente solo metà materia; sostenere solo un esame adesso e poi a settembre l'altra parte con l'altra prof.

Non saprei..ma mi interesserebbe saperlo anche a me visto che dovrei fare la stessa cosa
riccia87-votailprof
riccia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi io sono del primo anno ed è possibile dare di propria volonta solo metà della materia per esempio io mi sto presentando giorno 30 luglio per l'esame dell'Ortoleva e poi mi presenterò a settembre per l'Olivieri
BUONO STUDIO.......
redblack-votailprof
Rispondi Cita Salva
"riccia87;113917":
salve ragazzi io sono del primo anno ed è possibile dare di propria volonta solo metà della materia per esempio io mi sto presentando giorno 30 luglio per l'esame dell'Ortoleva e poi mi presenterò a settembre per l'Olivieri
BUONO STUDIO.......

Grazie

e per quanto riguarda la prenotazione?

cosa bisogna fare?
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

se n'è già parlato, c'è un apposito 3d sulla psicologia sociale...
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/11206-psicologia-sociale-oliveri-ortoleva-2.html

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 34051 Punti