cassiopea-votailprof
cassiopea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:uhmmm:ciao...qualcuno come me vuole un prolungamento per l'esame di giorno 27? Fatemi sapere cosi mi regolo se c'è qualche piccola possibilità. Inoltre qualcuno sà se il prof è propenso a concedere i prolungamenti?Grazie mille
xdadax-votailprof
xdadax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si io si per forza... cmq riguardo al proff. penso che lo darà ma soltanto perchè si tratta dell'ultimo appello... speriamo bene ciao
aleciandra-votailprof
aleciandra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..anche io vorrei il prolungamento..altrimenti non penso di sotenere l'esame. Quanti giorni pensate possa dare?
xdadax-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma di solito danno all'incirca 10 giorni, se ci va male una settimana... ma va bene lo stesso basta che ce lo da!!!!incrociamo le dita
aleciandra-votailprof
aleciandra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..una settimana sarebbe proprio l'ideale...ho pauraaaaaaaaaaa :'(
cassiopea-votailprof
Rispondi Cita Salva
A quanto ho capito siamo in tanti a volere il prolungamento. A me hanno detto che il prof è restio a darli ma speriamo che visto la richiesta massiccia si convinca. Cmq vi consiglio di provarci lo stesso perchè tanto non ci sono altri esami vicino e in più vi rendete conto di dove si sofferma di più.
sebyatto-votailprof
sebyatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, anche io sono propenso al prolungamento. inoltre volevo chiedervi una cosa. essendo un lavoratore posso richiedere un appello riservato a marzo? se si come faccio visto che il prof non ha email?
simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi..io sono daccordissimo...ma vorrei sapere anch io qualcosa di più per gli appelli riservati ai lavoratori..
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi voi ke dovete fare esami gli kiedete per favore la data dell appello riservato almeno uno sa quado è, e comincia a prepararsi in tempo grazie ragazzi collaboriamo!!!!!!!!!!!!!!!!:)
sebyatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi io non mi sono presentato nonostane fossi prenotato. cmq qualcuno spero abbia fatto la richiesta del prolungamento. non vorrei che alla fine tutti siamo rimasti a casa e nessuno ha fatto richiesta. rimaniamo in attesa
xdadax-votailprof
Rispondi Cita Salva
no io ci sono andata.... il prolungamento l'abbiamo chiesto ma nn è stato dato. ha soltanto diviso in 2 gruppi uno l'ha fatto venerdi 27 l'altro l'avrebbe fatto lunedi sempre alle 9, se nn sbaglio! cmq io nonostante fossi prenotata mene sono andata senza fare l'esame...
sebyatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
si. ragazzi l'esame è lunedi alle ore 9, sempre meglio di niente. arrivederci
cassiopea-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sebyatto;204261":
ciao ragazzi, anche io sono propenso al prolungamento. inoltre volevo chiedervi una cosa. essendo un lavoratore posso richiedere un appello riservato a marzo? se si come faccio visto che il prof non ha email?

Purtroppo uno studente non può richiedere un appello in prima prsona. Il Prof è obbligato a dare una data per gli appelli riservati, che in questo specifico caso solitamente dà ad aprile....il problema è che i prof se la prendono comoda prima di comunicarla.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori

Mikisidori Geek 59 Punti

VIP