oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...ho appreso oggi che l'esame di amministrativo 1° Corso è stato fissato al 21 novembre....a me sinceramente sta data non va bene e volevamo chiedere un prolungamento...se qualcuno di voi vuole unirsi mi faccia sapere
grazie
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stai parlando del corso di base vero?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si scienze amministrazione base
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora???non c'è nessuno che lo sta preparando per novembre?
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao allora io e altre 2 ragazze dovremmo provare l'esame del 21 novembre... però vorremmo prima parlare con il professore Licciardello e chiedere se tale appello essendo riservato è solo per i ripetenti, handicappati e lavoratori oppure se anche chi è iscritto al terzo anno può darlo.

Cmq credo che se il prolungamento sarà di una settimana potrebbe andare bene poi chissà
marika82-votailprof
marika82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei anch'io un prolungamento di dr amministrativo fatemi sapere se il prof. vi dice qualcosa di positivo. speriamo
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao il prof mi ha detto(via e mail)che ci dobbiamoandare giorno 21(cioè all'appello)e quel giorno si vedrà quanto prolungamento può darci...quindi mi raccomando vieni anche tu!
nonnina-votailprof
nonnina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me piacerebbe avere un prolungamento, anche più di una settimana....ho dato una materia settimana scorsa e sono ancora in mezzo ad una strada!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora venite il giorno dell'esame..cosi piu siamo e meglio è noi vorremmo almeno 10 giorni di prolungamento!
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi colelghi, ho letto che il professore deciderà sul prolungamento il giorno 21, ma io mi chiedo visto che il 20 novembre alle ore 16-18 iniziano le sue lezioni meglio se ci andiamo un giorno prima e cioé il 20 novembre.

Io ci vado quel giorno e poi magari il 21
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn lo so io e 4 miei colleghi gli abbiamo mandato una e mail e a tutti e 4 ci ha risposto di venire il 21...nn saprei...meglio andarci quando dice lui onde evitare di indisporlo!
nonnina-votailprof
nonnina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, il prolungamento di diritto amministrativo è stato fissato per il 4 dicembre alle ore 16 in aula A
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono andato a vedere gil esami il 21 novembre..una commissione azziccativa al massimo
speriamo bene!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email