mel_brise-votailprof
mel_brise-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,avrei bisogno del programma d inglese della prof.ssa La pergola,ma non quello ke ha distribuito all inizio del corso ma solo le parti che ha fatto a lezione.vi ringrazio
principessa_ve-votailprof
principessa_ve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo stavo cercando anch'io perchè ho saputo che ha eliminato alcuni brani,ma non sò quali..se riesco a scoprirlo ti avviso..ciao
1988-votailprof
1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao principessa volevo chiederti se hai trovato il programma di inglese
1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho tutti i topic delle lezioni tranne l' ultimo e discorso in berlin e sono di meno rispetto al programma iniziale.. qnd presuppongo l' abbia ridotto... cmq sai in quale segreteria devo andare per consultare qst benedetto programma??
io ho pure mandato un e mail alla prof.. attendo risposta.. se puoi fammi sapere...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooo
principessa_ve-votailprof
principessa_ve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Posso darti le informazioni ke ho ottenuto io finora..per il discorso di Obama a Berlino ovvero "A world that stands as one" puoi cercarlo su internet perchè lo trovi digitando questo titolo e lo devi fare tutto..anche "Northwestern University Commencement Address" puoi scaricarlo da internet e deve essere fatto tutto..invece dell'ultimo brano "Renewing American Leadership" devi scegliere solo un paragrafo da fare..per le altri parti del programma non sò se sei al corrente sul da farsi..poi mi hanno detto ke in facoltà la professoressa ha lasciato delle fotocopie e credo siano in segreteria..e cmq anch io le ho mandato un e-mail e non ha risposto neanche a me..

climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il programma d'inglese(che la prof. ha lasciato a lezione)`stato ridotto a queste fotocopie:
-"Renewing American Leadership"(sarebbero quelle che ha dato l'ultima lezione:di queste bisogna fare un paragrafo a scelta..);
-"Northwestern University Commencement Address";
-"Renewing America";
-"Obama's speech in Berlin";
-"Obama's victory speech";
-"Obama inaugural speech";
e poi quelle fotocopie che ha dato proprio all'inizio..le 5facce di Obama..

Saluti e buono studio!
1988-votailprof
Rispondi Cita Salva

grazie colleghi...le vostre info mi ono tornate utilissime... ho quassi tutto tranne l' ultimo brano e il discorso in germania che scarico da internet .. lunedi sn in facolta e cerco di recuperare renewing american leadership ... grazie milleeeeeeeeeeeee
good lucky :):):re:ciau
simona

1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
climber scusa il disturbo...hai modo di mandarmi il link dove posso recuperare il brano del paragrafo a scelta??
mi manca solo quello e nn so dove prenderlo uff
mi faresti un favore
grazie in anticipo
ciauuu
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Renewing American Leadership | Foreign Affairs

In bocca al lupo!!!
1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazieeeeeeeeeee
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate volevo delle informazioni sulla prima parte del programma ovvero dilemmas and predications in particolare sui testi:1-U.S. election: obama's moment form time september1,2008. 2- leader:renewing america from the economist january 17,2009. Queste parti si devono fare e poi le 5 faccie d obama sn inerenti a questa prima parte, spero in un vostro aiuto GRAZIE!!!!
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ho dimenticato un'altra cosa dove posso trovare(internet) renewing america grazie!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4835 Punti

VIP