anto160588-votailprof
anto160588-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Su internet è molto vago ed inizia nell' 800 anche se il prof ha iniziato da prima.
Qualcuno che segue le lezioni del prof barone saprebbe indicarmi bene gli argomenti? :confused:
grazie anticipatamente. ;)

butterfly90-votailprof
butterfly90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao il prof nn ha fatto cenno al programma fino ad ora ha spiegato la rivoluzione americana e l'età napoleonica...sono disponibili le slide su qst sito: Dropbox - Home - Online backup, file sync and sharing made easy. l'e-mail è mail_placeholdere la password è: storia.Se hai qlk dubbio e posso aiutarti chiedi pure..
anto160588-votailprof
anto160588-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille. spero lo dia presto il programma. a questo punto credo ci sia anche la rivoluzione industriale...boh.
hammer-votailprof
hammer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, ancora non ci sono novità sul programma da fare?
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve , il Prof alla prima lezione aveva detto che il programma sarebbe stato in rete dopo un paio di giorni , ma sono passate quasi 3 settimane e sul sito di unict non c'e' nulla.A questo punto credo che il problema sia in segreteria.Ma comunque credo bisogna parlare con il Prof,anche xc lui stesso aveva detto che nel programma sono indicati capitoli e paragrafi da fare .Ma a lezione nessuno si e' lamentato?
butterfly90-votailprof
Rispondi Cita Salva
noooo, alle lezioni il prof. nn ha fatto più nessun riferimento al programma...
paolettay-votailprof
paolettay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...io sono al primo anno e x la storia contemporanea come siamo combinati???quale sarebbe i libro???
paolettay-votailprof
Rispondi Cita Salva
su quel sito che ha dato butterflay nn ci sono le slide del programma...conviene andare in copisteria e fotocopiare il libro??? spiegatemi un po...
elis90-votailprof
elis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro si trova in copisteria, basta andare alla carpediem in via vittorio emanuele... com per il programma di storia io nn so neppure niente
nando385-votailprof
nando385-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi siccome oggi non sono stato presente a lezione potreste dirmi che argomento ha spiegato il prof BARONE?? PARLO DI STORIA CONTEMPORANEA OVVIAMENTE.........per caso il prof. ha dato limiti di assenze per fare esami?.......
butterfly90-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho sentito dire che nn s possono fare più di un terzo d assenze...bohh!!!!
butterfly90-votailprof
Rispondi Cita Salva
paolettay quel sito viene aggiornato ogni qual volta il prof finisce un argomento almeno così ha detto...io riferisco ciò k sento!!!!infatti adesso c'è solo la rivoluzione americana a gg pensò ne metterà altri...speriamo:rolleyes:!!!!!
paolettay-votailprof
Rispondi Cita Salva
butterfly ma io mi sono collegata a quel sito ke hai scritto tu ma non mi esce nnte...come mai???kmqqq per informatica avete capito qualkosa del sistema binario???io non ho kapito un tubooooooo:confused:
paolettay-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo scriveresti di nuovo il sito???? per piacere????
paolettay-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ki si offre per spiegarmi l'informatica??????a partire dal sistema binariooooooo????aiutoooooooooooooooooo

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email