pally-votailprof
pally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

...ciaooo..x caso qlcn sa dirmi com'è il prof belluardo!?..cosa kiede solitamente!?...io dovrei sostenere con lui l esame di psicologia sociale... grazie anticipatamente:):)

speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo che ci sia qualcuno che lo sappia visto che non è un prof. del nostro corso,la prof Ortoleva che fine a fatto? chi ha dato questa notizia? nella bacheca avvisi non vi è alcun riferimento al fatto che l'esame del prof. belluardo sostituisca quello della ortoleva;
pally-votailprof
pally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...la prof ortoleva è in malattia...è sicuro..sostituisce l ortoleva
anziano-votailprof
anziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"speed;219543":
non credo che ci sia qualcuno che lo sappia visto che non è un prof. del nostro corso,la prof Ortoleva che fine a fatto? chi ha dato questa notizia? nella bacheca avvisi non vi è alcun riferimento al fatto che l'esame del prof. belluardo sostituisca quello della ortoleva;
mi sono informato ieri in segreteria didattica appena visto sugli avvisi in bacheca; il Prof Belluardo sostituisce la Prof. Ortoleva che è in malattia; quello che non so è un'altra importante cosa: io mi ero preparato per i primi tre moduli per poi presentare gli altri tre successivamente; con il Prof Belluardo sarà possibile ciò??? tra l'altro l'esame è scritto ......; ho mandato un email al Prof. ma ancora non ho ricevuto risposta .......; bho!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 45 Punti

VIP