tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, scusate l'ignoranza........... Vedo spesso avvisi del prof. Barone riguardanti il dirirtto pubblico..... Ma questo Prof, a quale corso insegna? Fa sempre esame scritto??

Grazie a tutti quelli che mi daranno risp.....:rolleyes:
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof Giuseppe Barone fa esami di diritto pubblico in scienze dell'amministrazione. gli esami sono sempre scritti....e menomale.. perchè l'orale è un pò difficilotto eheh..
Io ho dato pubblico 2 ma ora nel nuovo ordinamento devo dare istituzioni di diritto pubblico per intero.. ma c'è lui e sono tranquillo perchè spiega davvero bene.. E' uno dei pochi prof cui mi piaceva ascoltare per ore.. ti troverai bene ;) ci ved a lezione!
universitaria87-votailprof
universitaria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma quando ricominciano le lezioni???
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gyovj;263005":
Il prof Giuseppe Barone fa esami di diritto pubblico in scienze dell'amministrazione. gli esami sono sempre scritti....e menomale.. perchè l'orale è un pò difficilotto eheh..
Io ho dato pubblico 2 ma ora nel nuovo ordinamento devo dare istituzioni di diritto pubblico per intero.. ma c'è lui e sono tranquillo perchè spiega davvero bene.. E' uno dei pochi prof cui mi piaceva ascoltare per ore.. ti troverai bene ;) ci ved a lezione!
aspetta aspetta Gyoyj......... io sn sc. amm. P.s. V.O. e avevo Paterniti.Ora il punto è che pur avendo dato il privato con 30 ho il terrore del pubblico. Tu vuoi darmi la bella notizia ke posso seguire le sue lezioni e dare la materia scritta ???? DAVVEROOOOOOOOO :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
mary1990-votailprof
mary1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei al vecchio ordinamento, sarai con Paterniti ed è orale!
fcharlie-votailprof
fcharlie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io dovrei dare pubblico con Paterniti venerdì....sapete più o meno come si svolge l'esame? Generalmente cosa chiede? Come si comporta?
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
quoto.. chi è al vecchio ordinamento deve sostenere l'esame con paterniti. cmq tranqui.. è più facile rispetto a qualche anno fa.. passava il 20 % dei candidati dopo un esame di un'ora -.- ora il vecchio si è rabbonito.. sarà l'età ke avanza
fcharlie-votailprof
fcharlie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa mi tranquillizza :) ma dunque sai darmi qlke indicazione? Io volevo vedere gli esami dell'11 ma ero fuori città... Giusto per sapere orientativamente cosa vuole sapere...quali sono le domande più frequenti!! Te ne sarei molto grata... :D
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
sogno svanito....... ANCHE SE A DIR LA VERITà.... ai tempi di scelta del passaggio al N.O. mi venne detto: VOI non avendo più lezioni potete seguire qualsiasi materia del vostro piano studi presente in altro cprsp di laurea, e dare esame con relativo prof, con cui si era seguito..... Mah..... informarsi non costa nulla...... ANCHE SE SO GIA CHE MI ASPETTA PATERNITI.........

MA LE LEZIONI QUANDO INIZIANO??????????????????????????????????????????
nadiu-votailprof
nadiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Gyovj anch'io l'anno scorso ho dato il pubblico 2 con il prof barone.Ma quindi non ho capito per chi non aveva dato il pubblico 1 adesso dovrà ridare nuovamente tutta la materia con barone??Nooo
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nadiu;263079":
Ciao Gyovj anch'io l'anno scorso ho dato il pubblico 2 con il prof barone.Ma quindi non ho capito per chi non aveva dato il pubblico 1 adesso dovrà ridare nuovamente tutta la materia con barone??Nooo

beh io ho dato una risp relativa alla mia carriera..io pur avendo dato pubblico 2 e comparato mi tocca dare pubblico 1 per intero.. ma ti dirò.. non mi dispiace.. sia perchè pubblico mi piace, sia perchè paterniti mi ha sempre angosciato e io quindi sn ancora ignorante di sta materia e sia perchè barone è un grande! :)
nadiu-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si sicuramente anch'io preferisco barone a paterniti solo che visto che ho dato il pubblico 2 non pensavo di dover rifare l'intero esame.Ancora la mia carriera non è stata aggiornata vediamo cosa succederà.Comunque sia i 6 crediti di pubblico 2 che fine fanno?rientrano nel diritto pubblico per intero?sarebbe una pazzia facci studiare una materia da 9 crediti per intero quando noi ne abbiamo già dati 6
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
così però non mi rincuorate.......... DICENDOMI CHE TUTTI PREFERITE BARONE A PATERNITI..........
nadiu-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma no tartina dai stai tranquilla il prof paterniti non è cosi terribile :).E' solo un pò puntiglioso ma se hai studiato bene non avrai nessunissimo problema
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gazie nadiu, in realtà devo ancora aprire il libro......... e sono terrorizzata.............

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email