alianura89-votailprof
alianura89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi pur avendo sotenuto l esame di soc fen politici corso base giorno 27 febbraio la materia nn mi è stata ancora registrata sul portale mentre ad alcuni miei colleghi qst è già stato fatto.. c'è ancora qualcuno che si trova nella mia stessa situazione??
manuelina10-votailprof
manuelina10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alianura89;208575":
ragazzi pur avendo sotenuto l esame di soc fen politici corso base giorno 27 febbraio la materia nn mi è stata ancora registrata sul portale mentre ad alcuni miei colleghi qst è già stato fatto.. c'è ancora qualcuno che si trova nella mia stessa situazione??
manuelina10-votailprof
manuelina10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....anc'io ho qst problema figurati che qst materia l'ho data circa 3 anni fa ma ancora non è stata registrata....cmq dovresti andare in segreteria e li ti segnaleranno con chi dovresti parlare...ciaoo
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"manuelina10;208608":
ciao....anc'io ho qst problema figurati che qst materia l'ho data circa 3 anni fa ma ancora non è stata registrata....cmq dovresti andare in segreteria e li ti segnaleranno con chi dovresti parlare...ciaoo

3 anni....:muro::muro::muro::muro::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso:
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me l'ha registrata sbagliata..cioè come se l'ho sostenuta nel 2008 quando invece l'ho sostenuto nel 2009..e lo devo far correggere perche nel 2008 non ero nemmeno iscritta!!! sapete cosa devo fare?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 32987 Punti

VIP