simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi....sul portale studenti non risulta la materia di sociologia dei fenomeni politici..nn riesco a capire il motivo e di conseguenza non posso prenotare l'esame per il 26 febbraio..che devo fare??
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi..nn capisco...help..allora ho prenotato l'esame di giorno 26 per sociologia politica prof.gentile..ho prenotato per la sessione anticipata..e mi dice: esite una prenotazione con controlli amministrativi non superati, quindi non potrai sostenere l'esame...perchè?
io giorno 9 sn stata rimandata solo per l'ultimo modulo, significa che devo prenotare per la sessione straordinaria????nn ci sto capendo nulla....:muro::muro::muro::opporc:
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn capisco...non ho problemi di tasse perchè ho pagato tutto quello che c'era da pagare; quindi nn capisco...e sn sicura di potermi presentare a qst appello considerato che la stessa prof.gentile mi ha detto di tornare il 26 per portare questo benedetto sesto modulo...in segreteria nn sanno dirmi nulla....helpppppppppp..raga ho fatto di tutto per trovare il libro della prof..adesso nn posso nn fare l'esame....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email