ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, vi scrivo riguardo l'esame di economia politica con la prof. Di Mauro.. ho un problema:in genere lei mette sul suo sito degli esercizi che sono simili a quelli della prova...ma il suo sito da un po' di tempo a questa parte ha smesso di funzionare..fortunatamente avevo gia scaricato gli esercizi di micro ma mi mancano quelli di macro...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi dandomi notizie sul sito della prof o magari potrebbe farmi sapere se ha esercizi di macro anche degli anni precedenti? o cmq anche solo dirmi cosa chiede per la macroeconomia che è molto piu' teorica della micro... grazie in anticipo!
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io purtroppo nn posso aiutarti ho appena saputo di aver superato la prima parte di micro adesso vorrei fare la macro e sono interessata quanto te agli esercizi. tu per caso hai frequentato le ultime lezioni ci sono novità per la seconda parte dell'esame? grazie
fanatyk-votailprof
fanatyk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il sito funziona perfettamente drop.io economia2009_10
Per la parte di Macro non ci dovrebbero essere esercizi pratici o di calcolo...ma solo quesiti teorici. Sempre sul sito è pubblicato una sorta di esercizio eccolo: http://drop.io/economia2009 10/asset/macro2010-doc
Luxia con quanto sei passata???
sphinx-votailprof
sphinx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Esatto per la parte di Macro non ci saranno dei veri e propri esercizi, il quesito sarà prettamente teorico e poi la prof ti potrà chiedere di completare la risposta con un grafico o un piccolo calcolo (a seconda dell' argomento) :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email