alfa romeo-votailprof
alfa romeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono nuovo in questo forum, ma già da qualche anno iscritto in facoltà. Domanda: è possibile avere più sessioni d'appello durante l'anno, oltre quelle già previste? Mi riferisco a sessioni d'appello ordinarie!A chi spetterebbe la scelta?Cosa potrebbe impedirlo?Attendo risposte.A presto
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si io è da 3 anni che ci spero.....
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo è il regolamento didattico d'ateneo a non permettere l'introduzione di più appelli ordinari(aperti a tutti),invece è possibile incrementare quelli Riservati.
Secondo me è necessario sfruttare di più l'anno ripetente,molti credono sia un fallimento rimanere all'anno ripetente e cercano a tutti i costi di arrivare alla soglia minima per passare ad anno successivo,beh questo ragionamento può servire per passare dal primo al secondo;invece arrivati al secondo se non si hanno almeno 90 cfu è una mezza follia passare al terzo,anche perchè nell'anno ripetente oltre a sfruttare gli appelli riservati(sono 2 in più agli ordinari) si possono anticipare le materie del terzo.
Saluti
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo in pieno con saperedisapere,io sono passato al 3° con 102 crediti su 120,ma ci sono stati miei colleghi che sono passati con la soglia minima e si trovano nei pasticci
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

camillamm

camillamm Blogger 33 Punti