angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ilena scusami per l insistenza t ho anke scritto diverse volte sulla tua pagina personale ma nn ho avuto risposta cmq era per quegli appunti ke t avevo kiesto d sociologia generale (musmeci) t prego gentilmente se puoi contattarmi perche ho davvero bisogno degli appunti attendo tue notizie!!! GRAZIE.
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao scusami non ho visto i messaggi e ho studiato moltissimo...gli appunti posso darteli ma non essendo di catania non so COME farteli arrivare....io sarò a ct il 27 per l'esame di psicologia...

angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ilena io il 27 posso venire a ct perche cm te anke io sn d fuori pero il problema è uno nn conoscendoti nn so cm capire ki sei magari se sapessi il tuo nome e cognome ho avere un tuo recapito telefonico,ho il tuo contatto msn ma li nn t colleghi mai quindi nn so cm riconoscerti sinceramente,perche io il 14 sn gia venuto ma nn t ho potuto trovare nn sapendo nememno cm t kiami cmq spero d avere tu notizie magari lasciami qualke dato in privato oppure collegati a msn e me li lasci li insomma vedi cm puoi fare GRAZIEE!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email