sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che è passato al NO ha già caricato il nuovo piano di studi sul Portale? Fateci sapere come si sono orientati i Prof...
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me ancora non hanno cambiato niente, ma il tutto è vergognoso, ma vi rendete conto che ancora l'11 gennaio non sono usciti ne i giorni dell'esame ne le nostre carriere?? e noi siamo qui ad aspettare i loro comodi come sempre...
elio1989-votailprof
elio1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Passaggi dal D.M. 509/99 al D.M. 270/2004

Si avvisano gli studenti che hanno effettuato il passaggio dal V.O. al N.O. D.M. 270/2004 che la loro carriera potrà essere consultata on line a partire da metà gennaio 2011.
Catania, 16.12.2010

metà gennaio al mio paese inizia il 15-16......poi non so da voi.....quindi calmatevi
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
a calmarci ci pensiamo da soli non preoc.. cmq io mi riferivo anche alle date degli appelli...a me sembra strano invece che ci siano persone che sono così tranquille...
elio1989-votailprof
elio1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esistono persone così tranquille perchè si informano al posto di lagnarsi ;)
Rispondi Cita Salva
dai nn litigateeeeeeeee...
:-)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ad una mia collega esce già la nuova matricola, le nuove materie (tutte) e le materie date...Ancora non escono le materie convalidate...speriamo succeda presto... :D
p.s. (siamo a mare)
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
beata lei almeno comincia a vedere la luce..non come noi che ci troviamo in alto mare..mah attendiamo, scusate ma io come potrei fare l'esame a febbraio se non mi danno il libretto? domani chiamo in segreteria vediamo che mi dicono
Rispondi Cita Salva
fateci sapereeeeeeeeeee!!! :-)
bloom8411-votailprof
bloom8411-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scienze dell'Amministrazione | Facebook

è un box informazione creato da noi colleghi per gli studenti che sono passati al nuovo ordinamento..(lezioni,avvisi,piani di studi ecc) se interessati richiedeteci l'amicizia.:re:
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora niente...ma tanto per capire seby, per caso la tua collega ha il cognome che inizia per A??? per sapere se stanno facendo in ordine alfabetico o non so...
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
A me allora quando ho consegnato la domandina mi hanno detto che avrebbero fatto in ordine di consegna...adesso non so..cmq hanno risposto alla mia domanda..niente esami senza matricola nuova...
alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è stata data la nuova matricola, risulta il passaggio, cè il nuovo piano di studi e le materie da me date, ma la cosa più importante manca: le materie convalidate nel nuovo piano!
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, ha consegnato la domanda dopo di me...e il suo cognome è con la T...
Cmq ALICEE la cosa più importante in realtà ce l'hai...:) cioè il piano di studi con la matricola...così se caricano gli appelli potrai (in teoria) prenotarli...:D La convalida speriamo arrivi presto, ma almeno a te si è sbloccata la situazione...
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fortunatamente a me ragazzi hanno aggiornato la matricola..ma come è successo ad alice non ho ancora le materie convalidate...e purtroppo non posso ancora prenotare nessun esame perchè non mi esce nessuna materia da poter prenotare...speriamo si sbolcchi presto la situazione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27763 Punti

VIP