zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma la volete smettere di lamentarvi??? Ma statevi zitti e subite!!
Orari assurdi?? Questo c'è, se non vi piace sono fatti vostri. Impiegati ignoranti??? Ma come vi permettete, è gente che svolge egregiamente il proprio lavoro, una distrazione può capitare a tutti! Si è distratta la nostra cara glamour che non ha calcolato i tempi di percorrenza e gli orari prestabiliti degli autobus, figuriamoci se non può sbagliare un impiegato stressato e stipendiato...da noi!
Giovanni qual'è il tuo problema? Non ti piacciono le lezioni di pomeriggio? A letto presto e la mattina studi. Zitto e non lamentarti!!
Bilancina paghi le tasse e pretendi? Ma smettila che lo sappiamo tutti che non è vero! Vuoi pure gli appelli per i fuori corso? Ma dai...quando mai l'università deve aiutare gli studenti...mettiti sotto e preparati 4 materie per ogni sessione. Ovviamente anche tu zitta e studia!
Climber tu invece fai una bella cosa, dato che hai una così bella parlantina convinci l'autista dell'autobus a fare una corsa solo per te e soprattutto senza fermate che non t'interessano così arrivi in montagna prima delle 22!!! Se non riesci ad ottenerlo...ZITTA E ADEGUATI!!!

Glamour...per te c'è una sola risposta: UNA BELLA PERNACCHIA è l'unica cosa che meriti perchè con le tue parole dimostri ignoranza, superficialità ed egoismo. E mi stupisce enormemente che una persona approssimativa come te studi il funzionamento delle pubbliche amministrazioni.
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"zio_Tano;204920":
ma la volete smettere di lamentarvi??? Ma statevi zitti e subite!!
Orari assurdi?? Questo c'è, se non vi piace sono fatti vostri. Impiegati ignoranti??? Ma come vi permettete, è gente che svolge egregiamente il proprio lavoro, una distrazione può capitare a tutti! Si è distratta la nostra cara glamour che non ha calcolato i tempi di percorrenza e gli orari prestabiliti degli autobus, figuriamoci se non può sbagliare un impiegato stressato e stipendiato...da noi!
Giovanni qual'è il tuo problema? Non ti piacciono le lezioni di pomeriggio? A letto presto e la mattina studi. Zitto e non lamentarti!!
Bilancina paghi le tasse e pretendi? Ma smettila che lo sappiamo tutti che non è vero! Vuoi pure gli appelli per i fuori corso? Ma dai...quando mai l'università deve aiutare gli studenti...mettiti sotto e preparati 4 materie per ogni sessione. Ovviamente anche tu zitta e studia!
Climber tu invece fai una bella cosa, dato che hai una così bella parlantina convinci l'autista dell'autobus a fare una corsa solo per te e soprattutto senza fermate che non t'interessano così arrivi in montagna prima delle 22!!! Se non riesci ad ottenerlo...ZITTA E ADEGUATI!!!

Glamour...per te c'è una sola risposta: UNA BELLA PERNACCHIA è l'unica cosa che meriti perchè con le tue parole dimostri ignoranza, superficialità ed egoismo. E mi stupisce enormemente che una persona approssimativa come te studi il funzionamento delle pubbliche amministrazioni.

Tano guarda che Il fascismo è caduto nel 45.
In democrazia TUTTI hanno il diritto di potersi lamentare e dissentire se qualcosa non gli va bene.
Ed anche tu ti sei lamentato x gli orari.. nn vedo il motivo x cui ora ti stai tirando indietro.. e x inciso.. io nn vado a letto alle 4 del mattino e mi alzo a mezzogiorno.. quindi la mattina posso benissimo studiare, ma nn posso sacrificare tutto il pomeriggio x stare all'uni.. come me tutti possono avere anke altri impegni...
grazie x la critica gratuita
zio_tano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Babbasunazzu ma non lo capisci che ero ironico e stavo prendendo in giro qualcun altro????
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
m era venuto un dubbio.. ;)
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Possiamo parlare quanto vogliamo tanto nn cambierà nulla possiamo fare tt le 'lotte' ke volete,loro vogliono sl ke c adeguiamo e ki c deve tutelare cosa sta facendo??????????????????????????.Anke io sn pendolare e cm voi esprimo tt il mio disaccordo so sl una COSA KE IL PRIMO KE M DOMANDA IL VOTO alle prossime elezioni so io ke fare(naturalmente nn m esprimo qui).ARRIVEDERCI!!!! P.S. COMPLIMENTI CLIMBER/senza parole per glamour....:cartellinorosso:

_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Climber e Zio Tano vi siete dimostrati voi degli ignoranti con le vostre risposte. Mi vergogno di avere dei colleghi così..purtroppo al giorno d'oggi tutti vanno all'università. Perchè purtroppo zio Tano io riesco a darmi anche 4 materie ogni sessione(proprio in quest'ultima di febbraio) e ti vorrei anche dire che sono una studentessa fuori sede e lavoratrice e seguo regolarmente le lezioni(e non sono per niente una secchiona).
Per climber, ti rispondo a ciò che mi hai chiesto,ma tranquilla che l'avrei fatto anche senza che mi obbligassi te..o ti prendi l'autobus delle 20.50,o ti fai venire a prendere,o ti prendi una casa a ct,o non vai a lezione. Guarda quante possibilità di scelta hai!!!
Per tutti gli altri, vorrei sottolineare il fatto che,non ho detto che dobbiamo subire tutto ciò che decidono e non ho detto che è sempre gente competente a stare dietro quegli uffici amministrativi..ho solo ribadito il concetto che anche se ci lamentiamo,non servirà a nulla e lo so bene io che in 3 anni ne ho subite di tutti i colori. E poi se avete le p***e andate voi direttamente a far cambiare le cose, mettetevi tutti d'accordo,raccogliete firme di protesta..no che vi mettete sul forum a "piangere" dietro i rappresentanti..
P.s. per Giovy: vedi che rispondevo a SaroMagno che diceva ke nessun'altro ha lezione a quell'ora e io ho risp che ci sono facoltà che sono fino alle 20,30 e quindi ancora peggio.
L'unica che è stata una signora è stata Denny..brava.
Zio Tano fammi il piacere di rimangiarti la pernacchia e comportati da signore,come tu credi di essere.
Saluti

saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;204936":
P.s. per Giovy: vedi che rispondevo a SaroMagno che diceva ke nessun'altro ha lezione a quell'ora e io ho risp che ci sono facoltà che sono fino alle 20,30 e quindi ancora peggio.Saluti

Scusami io ho detto "nessuno che conosco" è un po diverso dal dire : Non c'è nessuno al mondo o in italia che non fa lezione fino alle 20...

_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma infatti io non ho detto "tutti gli studenti del mondo" :D
Mi riferivo all'ateneo catanese,ovvio.
Saluti:)
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahaahah caro zio tano,l ironia ti è venuta bene...figurati che quasi quasi ci stavo credendo..!!!cmq volevo dire che alla fine chi ci va di mezzo siamo sempre noi...il risultato è che litighiamo fra colleghi...ma poi raga..riflettevo su una cosa:ma secondo voi:nn è un paradosso che il corso sc dell amministrazione che dovrebbe creare efficienza burocratica..tra le altre cose..è cosi problematico????boh...
zio_tano-votailprof
Rispondi Cita Salva
glamour ribadisco la pernacchia e sottolineo che non sono un signore!
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
[quote="zio_Tano;204963"]glamour ribadisco la pernacchia e sottolineo che non sono un signore![/qu

ahahahahah tano 4 president!!!!
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'indifferenza è l'arma dal miglior taglio.
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;204936":
Climber e Zio Tano vi siete dimostrati voi degli ignoranti con le vostre risposte. Mi vergogno di avere dei colleghi così..purtroppo al giorno d'oggi tutti vanno all'università. Perchè purtroppo zio Tano io riesco a darmi anche 4 materie ogni sessione(proprio in quest'ultima di febbraio) e ti vorrei anche dire che sono una studentessa fuori sede e lavoratrice e seguo regolarmente le lezioni(e non sono per niente una secchiona).
Per climber, ti rispondo a ciò che mi hai chiesto,ma tranquilla che l'avrei fatto anche senza che mi obbligassi te..o ti prendi l'autobus delle 20.50,o ti fai venire a prendere,o ti prendi una casa a ct,o non vai a lezione. Guarda quante possibilità di scelta hai!!!

intanto mi complimento sinceramente con te se davvero sei lavoratrice,fuori sede e riesci a seguire tutte le lezioni ed a darti 4 materie per sessione..:bravissima!!!Ancora non ti sei laureata???come mai??vorrei sinceramente avere il tuo cervello..purtroppo(o per fortuna..)non siamo tutti uguali...Mi spieghi come hai fatto a darti materie del tipo penale,politica economica,internazionale e scienza politica in una sessione???(sai io sono al secondo ho finito tutte le materie del primo e non sono riuscita a dare 4esami del genere tutti in una sessione..).Punto numero 2:se avessi avuto qualcuno che poteva venirmi a prendere,o se avessi potuto prendere casa a catania non mi sarei posta neanche il problema degli orari degli autobus..non trovi??è che,come ti ho detto prima,non abbiamo tutti lo stesso cervello...lo so..a volte per capire qualcuno ci mette di più!!La verità è che per imparare a parlare ci vogliono 2 anni..ma per imparare a stare zitti non basta una vita!!!Quindi glamour ti sei fatta conoscere abbastanza su questa piattaforma virtuale...Saluti
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;204978":
L'indifferenza è l'arma dal miglior taglio.

Certo..quando non si ha proprio niente da dire e non si sa proprio come risponedere,queste frasi fatte stanno proprio bene...Complimenti ancora glamour!!! ;) Con ogni frase che scrivi fai sempre di più una migliore figura :clap: :clap: :clap:
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
climber, secondo me hai sbagliato facoltà... dovevi fare giurisprudenza!!! :D :D
I tuoi discorsi non fanno mai una piega!
ps, voglio vedere il libretto di glamour...non è ke nn mi fido.... :p

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa