noe87-votailprof
noe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti sono al terzo anno "Base", ho tentato molte volte di informarmi in segreteria per decidere le materie e lingua a scelta.
Non mi hanno saputo dir nulla.
Le date di inizio delle lezioni delle materie a scelta non sono ancora state pubblicate nell'apposita sezione "corsi liberi" come posso sapere quali materie posso scegliere e qundo iniziano le lezioni???Anche xke il modulo va consegnato entro Gennaio!!!!
Idem per la Lingua, volevo sceglere il Francese, ma ancora non è comparso l'orario delle lezioni su internet...
Prego i moderatore e i rappresentanti di aiutarmi e di interessarsi perchè il livello di disinformazione è altissimo...Attendo notizie e consigli, per favore al più presto!!!!!HELP!!!!!

denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao come materia a scelta non devi aspettare solo i corsi liberi..potresti scegliere pure materie di altri corsi universitari dell'ateneo catanese...
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come vedi qualcuno ti ha già dato delle informazioni, se serve altro fatemi sapere, potremmo anche aprire una discussione apposita che contenga tutte le informazioni possibili, quindi la mettiamo in primo piano...se pensate che possa servire, fatemi sapere...ciao
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si sarebbe meglio metterlo in primo piano pepolus almeno cosi tutti potremmo decidere quali materie fare...anceh in base alla "difficolta"....
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benissimo, vedo di provvedere immediatamente...;-)
alessandrax-votailprof
alessandrax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho lo stesso identico problema di Noe...e come sempre, le segreterie, inefficienti, non sanno fare il loro lavoro.. cmq quindi è davvero possibile scegliere materie a scelta e seconda lingua presso un altro ateneo? grazie tante
francyins82-votailprof
francyins82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x scergliere la lingua basta andare su bacheca lì c'è il modulo da stampare e compilare cn la lingua scelta e consegnarla nella segreteria provinciale a viale trieste, se sei di caltanissetta
francyins82-votailprof
Rispondi Cita Salva
un messaggio x anna 84
io ti ho risposto ma mi dice ke nn ti viene recapitato xkè hai la memoria piena, cancella qualke mess
giannituriano-votailprof
giannituriano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,sono sn collega di scienze dell'amministrazione sede di caltanissetta.
vorrei sostenere l'esame di scienze politiche a catania e parlando cn dei colleghi mi hanno consigliato di contattare il forum,poiche' qualcuno avrebbe potuto aiutarmi sulle domande che vengono fatte alla prova scritta.
con l'occasione volevo chiedervi se potevate consigliarmi alcuni esami da sostenere a ct che sn di facile superamento
certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
francyins82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Una comunicazione a tutti i miei colleghi: ki dopo una prenotazione x un esame gli spunta la dicitura " problemi amministrativi ecc.." ed è in regola sia cn i pagamentii delle tasse e con la prenotazione degli esami, è solo un problema di server e nn pregiudica sia la prenotazione ke lo svogimento dell' esame, quindi nn tel+ a Ct x questo tipo di problema, tranne ke nn siete a regola.Alla prox
alessandrax-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti raga, ho avuto un problema con le materie a scelta (scelte a settembre 2009). Avevo scelto Storia della filosofia da 3 cfu con la MAzzone e Storia del pensiero politico contemporaneo da 6 cfu sempre con la Mazzone... Pero':

storia della filosofia non esiste + da 3 cfu ma solo da 6 ( ed è nel corso di scienze storiche e politiche) e vorrei cambiarla a settembre 2010 con un'altra materia da 3 cfu.
Oggi mi hanno detto che non è possibile cambiare le materie a scelta se non per "motivi validi".

In piu' ho letto sul REGOLAMENTO DI ATENEO che glu studenti ripetenti posson cambiare il loro piano di studi...e io a settembre 2010, saro' al 3° anno ripetente...
Come devo comportarmi? grazie a tutti...
francyins82-votailprof
Rispondi Cita Salva

Avviso a tutti i colleghi : Giovedì 11/02/2010 alle ore 9:30 ci sara' un incontro con vice presidente claudio torrisi per parlare sulle novita' riguardante il nostro corso... Venite e' importantissimo

alessandrax-votailprof
Rispondi Cita Salva
in centrale? che aula?
francyins82-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'incontro era sotto inteso ke si terrà nella sede del corso di Sc amministrazione, l'aula ancora nn si sa.... bisogna vedere quanti siamo:otot:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP