cicciov-votailprof
cicciov-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sono nuovo nel forum e quest'anno sono iscritto in Scienze dell’Amministrazione Curriculum in discipline della Pubblica Sicurezza.
In questo link: Corso di Laurea in Scienze dell’Amministrazione curriculum in discipline della Pubblica Sicurezza ci sono gli orari dell'anno 2009-2010 quindi credo sia aggiornato, ma siamo sicuri che i nomi dei prof. delle materie e dei libri di testo che consigliati sono esatti per codesto anno accademico che inizierà il 12 ottobre? Posso già acquistare i libri di testo o mi consigliate di attendere l'inizio dei corsi?
Grazie mille della collaborazione.
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di aspettare per vedere se i programmi vengono confermati o modificati.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti sei iscritto, ti sei immatricolato.
cicciov-votailprof
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;218719":
non ti sei iscritto, ti sei immatricolato.

era ovvio che il senso della parola "iscritto" era appunto immatricolato... ringrazio invece peppe68 ;)
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benevenuto fra noi..prendilo come consiglio...scegli le parole che usi..se a Mirone (prof. di privato) anziche dire nullità dici annullamento di manda a casa..poi non parliamo di Paterniti (diritto pubblico..)
cicciov-votailprof
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;218753":
Benevenuto fra noi..prendilo come consiglio...scegli le parole che usi..se a Mirone (prof. di privato) anziche dire nullità dici annullamento di manda a casa..poi non parliamo di Paterniti (diritto pubblico..)

hahah sei un grande, grazie mille del consiglio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti