turealo-votailprof
turealo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa indicarmi qualche materia per i crediti a scelta di qualsiasi corso che sia semplice da dare?magari qualche scritto che arriva e si copia :)
alessandrax-votailprof
alessandrax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga, qualcuno mi sa dire se posso cambiare le materie a scelta ( le avevo scelte a settembre 2009) ma, in una di queste (storia del pensiero politico contemporaneo) hanno cambiato docente e programma...e come se non bastasse, con la riforma non esistera' +!
turealo-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo,che se tu passi al nuovo ordinamento automaticamente ti verrà sistemata questa situazione,ma ti conviene informarti meglio coi servizi didattici in facoltà appena riaprono a settembre
alessandrax-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm capito, grazie... ma se invece intendo restare al vecchio ordinamento? annualmente, nn dovremmo avere la possibilità di cambiare le materie a scelta?
turealo-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo ke puoi,informati in segreteria
alessandrax-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi, la signora D'amico mi ha detto che non posso cambiare...se non per un "valido motivo". avevo gia' presentato la richiesta al preside, dato che cambiando totalmente il programma di una matera a scelta, la volevo sostituire...ma la risposta e' stata negativa -.- ma perche' tutti questi problemi nella nostra facolta'? non si potrebbe far presente al prox consiglio questo fatto? è assurdo che non si possa cambiare annualmente la materia scelta, dato ogni anno, cambiano i programmi e xsino i docenti (come nel mio caso).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email