spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo porre un quesiti dove sono i rappresentanti ceh ad inizio anno rompevano gentilmente le scatole con bigliettini e volantini per sostenerli nella candidatura al consiglio di facoltà? nel corso di amministrazione curriculum P.S la situazione è allarmante... i prof nn possono registrare le materie in qnt nn sono state ancora formate le commissioni.. ma vi volete dare una mossa.. e nn rompere le palle solo qnd chiedete voti?!:mad::mad::mad: ci sono dei problemi oggettivi ceh devono essere risolti: delibera convalida esami, date mancanti nelle prenotazioni, prenotazioni ceh nn funzionano!vediamo se qlcn risponde..oppure si nasconde dietro problemi tecnici o burocratici della segreteria..studente incazzato
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto cercando di fare il possibile!!!!!!!!!!Il problema è abbastanza grave e sotto gli occhi di tutti!!!!Domani cè Consiglio di Facoltà e vediamo se riusciamo ad aggiustare la questione una volta x tutte!!!!!
Spero che il Preside prenda in mano la situazione perchè cè un rifiuto generalizzato da parte del nostro corso di laurea di risolvere i problemi!!!!!!!!!!!!!!!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspettiamo buone notizie.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ares850;204614":
cè un rifiuto generalizzato da parte del nostro corso di laurea di risolvere i problemi!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che sia vergognoso sentirsi dire frasi del genere...nulla contro di te ares...

Poi chi è che si rifiuta di risolvere i problemi ovvero di fare il proprio lavoro?????
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;204625":
Penso che sia vergognoso sentirsi dire frasi del genere...nulla contro di te ares...
Poi chi è che si rifiuta di risolvere i problemi ovvero di fare il proprio lavoro?????

Secondo te è normale che cè gente che aspetta da Ottobre per avere convalidate delle materie???
Ce l ho con i responsabili del nostro Corso di laurea.....capisco che hanno avuto problemi di personale ma credo che sei mesi siano francamente troppi!!!!:cartellinorosso:
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Penso che un motivo ci sarà se è solo il nostro corso che non funziona!!!!!
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ares850;204628":
cè gente che aspetta da Ottobre per avere convalidate delle materie???
Io sono una di questi...
E poi il mio discorso non era contro di te, ma contro coloro i quali non fanno il loro lavoro...è diverso

E poi è normale che a meno di una settimana dall'inizio delle lezioni ancora nn si hanno i calendari con gli orari???
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma che ci incaxxiamo a fare a loro fondamentalmente non interessa nulla di noi..il loro bel posto di lavoro ce l'hanno già lo stipendio(pagato grazie alle nostre tasse) idem quindi..io sono al terzo anno ed è sempre stato così dal primo giorno ke ho messo piede in facoltà..il fatto è ke visto ke tutti gli studenti non ci entrano nella stanzetta della segreteria di corso..chiedo ai rappresentanti, capisco ke anche voi siete studenti ma sapete ke essere rappresentarti porta degli sforzi maggiori, di insistere statevene li dentro fino a che non si smuovono..xkè così non possiamo + continuare, inoltre se poi andiamo noi a lamentarci ci rispondono anke male..continuo a dirlo E' UNA VERGOGNA!!!!!!!diteglielo!!!!
anziano-votailprof
anziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mary1811;204669":
ragazzi ma che ci incaxxiamo a fare a loro fondamentalmente non interessa nulla di noi..il loro bel posto di lavoro ce l'hanno già lo stipendio(pagato grazie alle nostre tasse) idem quindi..io sono al terzo anno ed è sempre stato così dal primo giorno ke ho messo piede in facoltà..il fatto è ke visto ke tutti gli studenti non ci entrano nella stanzetta della segreteria di corso..chiedo ai rappresentanti, capisco ke anche voi siete studenti ma sapete ke essere rappresentarti porta degli sforzi maggiori, di insistere statevene li dentro fino a che non si smuovono..xkè così non possiamo + continuare, inoltre se poi andiamo noi a lamentarci ci rispondono anke male..continuo a dirlo E' UNA VERGOGNA!!!!!!!diteglielo!!!!

Io sono uno studente lavoratore .........; ancora la Segreteria non ha diramato gli orari per le lezioni del secondo ciclo ...; è una vergogna .....; personalmente vorrei sapere qlc per potermi organizzare con la mia amministrazione ..... ma nessuno in segreteria mi sa rispondere ..... che confusione ragà .... che confusione!!!!!!
actionesliberae-votailprof
actionesliberae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:bugia:Caro ares inizia ad andare ai consigli di corso di laurea prima di parlare!dai verbali risulti sempre assente :cartellinorosso:!!!con che coraggio ti presenterai alle prossime elezioni?:o:o
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
"actionesliberae;204857":
:bugia:Caro ares inizia ad andare ai consigli di corso di laurea prima di parlare!dai verbali risulti sempre assente :cartellinorosso:!!!con che coraggio ti presenterai alle prossime elezioni?:o:o

caro actionesliberae i verbali a cui ti riferisci non sono aggiornati da un anno e l unico motivo per cui sono stato assente al consiglio di corso di laurea indovina un pò qual è?... la segreteria, tanto per cambiare, non mi ha avvisato del consiglio.
Ma veniamo ai problemi che sicuramente riguardano la maggioranza dei miei colleghi. Dopo innumerevoli visite in segreteria hanno finalmente messo il calendario delle lezioni se pur con grave e notevole ritardo, mi hanno assicurato che entro la fine della prossima settimana faranno il possibile per pubblicare tutte le date degli appelli straordinari, comunque in ogni caso solleverò la grave situazione al consiglio di facoltà di giovedì.
Per quanto riguarda le commissioni saranno riattivate a giorni.
Infine per quanto riguarda la situazione convalida esami sono quasi tutte pronte, in ogni caso per sapere la vostra situazione potete chiamarmi al 3462452774.
State comunque tranquilli poichè non c è nessun problema nel sostenere gli esami.
Saluti.
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora giovedi è passato, io aspetto ancora la risposta per vedere se posso dare o no esami nell ' appello riservato del 10 marzo..ancora nn so se sn asecondo anno oppure al primo perkè se vado d lunedi in segreteria mi dicono ceh sn al secondo anno se vado il mercoledi mi dicono che sono al primo se vado il venerdi nn risulto iscritto...!!!!!!beh per gli orari alla fine s puo anceh capire.. che i prof s devono fare i porci comodi loro..guai a pensare agli studenti .... anzi poi pretendono..cmq lasciamo stare...i rappresentanti... latitano!!! mi sembra ceh rievochino l' ultima campagna elettorale famosa.. continuate a fare fumo... che il prossimo anno lo faccio io il falò nn appena venite a chiedere voti!! rompete le palle a protestare cn bare da morto e cn ******te... :cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso:
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se vuoi risolvere il tuo problema il num. l ho lasciato, io sono tutti i giorni in facoltà! Se vuoi continuare a fare polemica fai pure siamo in Democrazia!
Saluti.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
al consiglio di facoltà è possibile far notare ke al terzo anno di ps ci sono due materie allo stesso orario(scienza delle finanze- procedura penale2)? mi sembra inconcepibile.. GRAZIE
actionesliberae-votailprof
actionesliberae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma nn esiste che lasci il tuo numero PERSONALE facendo credere che è l'unico modo per avere informazioni sulle convalide!:eek:
La segreteria ha un numero e un responsabile ragazzi diffidate dal chiamare altrimenti addio la vostra privacy, anzi chiedo ai moderatori di intervenire,nel msg lasciato in quel modo fai credere che quello è il numero di chissà chi!!!poi riutilizzi le matricole e i numeri per le elezioni?:mad:
Ragazzi attenzione poi con le matricole vi potrebbero addirittura candidare o far firmare le liste di supporto candidatura.
P.S :cartellinorosso:
Cmq andate in segreteria se volete tutelare la vostra privacy
Comunque so che non vai hai consigli di cdl perchè ho la copia degli ultimi 4 verbali e tu sei l'unico sempre assente:bugia:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica