kiar89-votailprof
kiar89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualcuno per favore mi può dire se per seguire il corso bisogna presentare qualche modulo? E quali siano gli argomenti che sta trattando la prof. come si svolgerà l'esame...insomma ogni informazione è utile. Grazie.
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi nessuno mi può aiutare?
joey46-votailprof
joey46-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! non so se è necessario, ma io per sicurezza ho consegnato il modulo per la materia a scelta indicando la lingua francese..
io sto frequentando solo le lezioni del giovedì e venerdì e la prof sta spiegando un pò di grammatica (precisamente ha finito la prima unità del libro francofolie)..l'esame però non sarà scritto, ma solo orale su dei testi che darà più avanti!
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio tanto. quindi ha consigliato dei testi dove poter studiare oppure basta un normale libro di grammatica francese?
joey46-votailprof
Rispondi Cita Salva
prego figurati! comunque la prof ha consigliato francofolie della cideb..sono 2 libri, uno di grammatica e uno di esercizi! le lezioni si basano su questo, ci fa fare anche esercizi e dettati in classe, però penso che da non frequentante qualsiasi libro vada bene..in fondo serve solo avere un'infarinatura della lingua, dato che l'esame è orale! ;)
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per qst info. sai dove posso prendere qst libro? inoltre la prof ha dato il programma? ha detto l'esame in cosa consisterà?
joey46-votailprof
Rispondi Cita Salva
a quanto ho capito, per l'esame dobbiamo cercare degli articoli in francese su 3 tematiche di attualità e fare dei temi..l'esame sarà una conversazione con la prof sui temi scelti da noi! non so però se questo vale solo per i frequentanti o per tutti, ti conviene chiedere alla prof stessa! per quanto riguarda il libro, lo trovi sia in copisteria che in libreria..e data la poca differenza di prezzo, penso ti convenga prenderlo originale!
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x la tua disponibilità.
litros-votailprof
litros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, per caso sapete cosa ha spiegato la prof. travaillard l ultima lezione di francese, cioè venerdi' 19? grazie
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No! :-p
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve, qualcuno mi saprebbe dire a che punto è arrivata la prof con gli argomenti e se ha dato delle letture per gli esami o le darà lei non l'ho capito....? per favore se qualcuno è informato mi può aiutare???
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi saprebbe dire a che punto è arrivata la prof con gli argomenti e se ha dato delle letture per gli esami o le darà lei non l'ho capito....? per favore se qualcuno è informato mi può aiutare???
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuno mi può aiutare?
litros-votailprof
litros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sapete se giorno 23 dicembre ce lezione di francese??? Grazie
laraa-votailprof
laraa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi sa dire come si svolgerà l'esame e se la prof ha dato delle letture ecc?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email