lola97-votailprof
lola97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!

volevo sapere quando usciranno gli orari delle lezioni x il corso di scienze di amministrazione di base del vekkio ordinamento? finora nn è uscito niente...

Vi ringrazio anticipatamente...
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lola97;255230":
ciao a tutti!
volevo sapere quando usciranno gli orari delle lezioni x il corso di scienze di amministrazione di base del vekkio ordinamento? finora nn è uscito niente...

Vi ringrazio anticipatamente...

non usciranno..chi resta al vecchio si adattera con le lezioni del nuovo ordinamento..parlando con prof e chiedendo per i cfu che prevede nel vecchio ordinamento quali sono le lezioni da seguire..x le materie che non ci saranno + vai a cercare le lezioni negli altri corsi..
lola97-votailprof
lola97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused: nn credo di aver capito bene...

Premesso k qst'anno sn al 3 anno e mi mancano alcune materie del 1 e 2 anno... dovrebbero esserci le lezioni del 3 anno sl x quelli del vekkio ordinamento...

Vorresti dire k le lezioni del ns corso vekkio ordinamento nn ci sono più? E cm ci dobbiamo comportare riguardo a qst situazione e poi visto k c'è molta confusione in merito e k nel sito della facoltà nn ci sn stati comunicazioni e/o spiegazioni?

Mi potrebbe chiarire ttt la situazione e, se possibile, mi potrebbe fare un esempio?

grazie...
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lola97;255293":
:confused: nn credo di aver capito bene...
Premesso k qst'anno sn al 3 anno e mi mancano alcune materie del 1 e 2 anno... dovrebbero esserci le lezioni del 3 anno sl x quelli del vekkio ordinamento...

Vorresti dire k le lezioni del ns corso vekkio ordinamento nn ci sono più? E cm ci dobbiamo comportare riguardo a qst situazione e poi visto k c'è molta confusione in merito e k nel sito della facoltà nn ci sn stati comunicazioni e/o spiegazioni?

Mi potrebbe chiarire ttt la situazione e, se possibile, mi potrebbe fare un esempio?

grazie...

io ti posso dire ma..ma senza che m idai del lei.. ^^
cmq purtroppo i nostri cari amministratori della facoltà hanno cose ben + importanti nella vita da fare che dedicarsi a noi..quindi non ci dicono mai nulla..cmq la situazione è confusa..però cmq quello che c'è di certo è che se passi al nuovo ordinamento hai le lezioni e tutto..se resti al vecchio ti devi adattare..esempio
statistica che al vecchio era 3 cfu e ora e 9 cfu..tu vai dal prof e dici..gentilissimo prof siccome io sono una sfigata e x colpa degli amministratori sono al vecchio ordinamento mi ptorebbe dire che lezioni devo seguire in base ai moduli dei miei 3 cfu?e lui ti dirà..
poi ad esempio diritto internazionale che non c'è nel nuovo ordinamento te ne vai a col corso di politiche e relazioni internazionali che ce l'hanno nel piano di studi e vai dal prof e dici..gentilissimo prof siccome sono sempre la solita sfigata del vecchio ordinamento e nel nuovo non c'è + diritto internazionale in basei ai miei 6cfu che dovrò dare mi dice che lezioni devo seguire?

ecco questo è quanto..:pianto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Maura Manca

Maura Manca Blogger 142 Punti