the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
Quali lezioni del secondo ciclo mi consigliate di seguire tra: Diritto Penale, Diritto Amministrativo, Diritto Pubblico comparato, Diritto Pubblico 2??? Come seconda lingua cosa mi consigliate tra Tedesco,Spagnolo e Francese???:confused:
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno!!!
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per la difficoltà ti consiglierei di seguire il diritto penale e sprattutto l'amministrativo..il diritto pubblico comparato lo seguirò quest'anno quindi non saprei..e per il diritto pubblico 2 l'anno scorso l'ho seguito solo qualche volta e l'esame mi è andato lo stesso bene...

per le lingue ho il tuo stesso problema..:muro:
sallo-votailprof
sallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti conviene seguire dir penale, ma nn l'ammiistrativo perchè nn serve a nulla... invece inizia a studiarlo perchè è abbastanza difficile(ti dico cosi perchè ho seguito un paio di lezioni e nn si capiva nulla, anche perchè si è in tanti...e quindi ho deciso di nn frequentare più e l'ho dato cmq cn un buon voto)... per quanto riguarda la lingua ti consiglio il tedesco... può sembrare il più difficile... ma la prof è bravissima e nn è nemmeno tanto pesante.. pensa che l'ho passato a primo colpo senza mai aver fatto tedesco...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP