loraaaa87-votailprof
loraaaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi.Quest'anno dovevo iscrivermi al 1° ripetente di Scienze dell'Amministrazione perchè non ho un sufficiente numero di crediti.Mi chiedo con questa nuova riforma e ordinamento come funziona?Mi potrò iscrivere al primo ripetente senza problemi indipendentemente dal numero di crediti che possiedo?oppure sempre indipendente dal numero di crediti mi passeranno direttamente al secondo?bu!io non c'ho capito sinceramente niente!sapete rispondermi?
sphinx-votailprof
sphinx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovresti passare automaticamente al secondo anche se non hai raggiunto i crediti :)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul portale studenti se verifichi alla voce "iscrizione" dovresti trovare già la dicitura "Iscrizione al 2° anno in corso"...
loraaaa87-votailprof
loraaaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie:)
elis90-votailprof
elis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma allora il modulo x l'autocertificazione dei crediti nn l'ho dobbiamo consegnare??
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no ragazzi a me hanno spiegato che funziona così: chi resta al vecchio passa direttamente al secondo perchè hanno eliminato le soglie di crediti da raggiungere per evitare ripetenti, invece per chi passerà al nuovo e non ha raggiunto i 24 crediti rimarrà al primo ripetente... se vedete sul portale studendi la voce ISCRITTA AL 2° ANNO è perchè l'iscrizione on line vale solo per il vecchio ordinamento..dovrebbe essere così
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email