saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...secondo voi è necessarissimo seguire le lezioni delle materie in oggetto? alla luce sopratutto della esigenza di aver superato privato ed pubblico...
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è indispensabile: il Prof (il migliore in assoluto della facoltà) spiega non attenendosi strettamente ai testi (anzi!), ma in sede d'esame invece chiede che si conoscano gli argomenti così come esposti dagli autori. Il punto è che esigentissimo: non ha affatto gusto nel mettere in difficoltà, ma poichè conosce alla lettera le proprie materie, non puoi non avere una buona preparazione per superare l'esame.
amurretto-votailprof
amurretto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravo zac hai perfettamente ragione!!
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si, ragazzi..era ovviamente scontato che la materia va studiata fino all'ultima virgola. Dato che non posso frequentare le lezioni, e dato che ho perso la prima lezione, chiedevo se confermavate anche voi quanto si legge sui forum. Grazie per l'aiuto.
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studiate molto bene perchè i rimandati sono numerosi.
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo quanto detto da Zac...il professore pretende molto...infatti credo siano tra le materie più difficili del corso...:o
Cmq la frequenza ti è utile se la studi contemporaneamente alle lezioni e vuoi toglierla al primo appello disponibile...ma cmq dovrai farla ESSENZIALMENTE dal libro...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email